13k+ testi hip hop italiani.

L'Orrenda Missione
Dsa Commando

♥ 3941


(Krin)Sempre più convinto che sia un mondo al tracollo,un aereo dirottato in un labirinto schiantato dopo il decollo,il controllo,della mente è una virtù di pochi,anche se la gente non ci guarda molto è un mondo di ciclopi,che infrangono gli schemi che poi ricostruiscono in extremis,mentre i dottori strizzano i loro cervelli pieni di problemi,li trovi sulle sedie affianco a un analista,in lista dalle medie per il primo banco,fiutano con naso un'altra pista nel branco,allucinato,fumano in ogni situazione,è una generazione senza fiato,riflettono se stessi contro una vetrina,bruciano come benzina,per poi trovarsi a pezzi sotto formalina,vivono per la pensione,popolano il circo a fine esibizione,sono pagliacci in cerca di corone,vittime di esclusione di media estrazione sociale,riscoprono la fede grazie ai media sui letti di un ospedale,o pagano medium,o strappano il vangelo,oppure,lucidano croci al cimitero,con le lacrime guardando il cielo,piangono amici all'ossario poi,curano cicatrici su mani sporche stringendo più forte il rosario!

-rit.(x1) Analizzano,le parti oscure del tuo cervello! Ottimizzano le tue paure per farne un modello! Sintetizzano veleni vogliono il tuo crollo! Acqua infetta nelle tubature,sotto la città sotto controllo! Chi,sono i malati,chi è normale?! Lavorare per prolificare il ciclo di vita dell'alveare! Chi sono i sani,chi sono gli infetti?! Chi si fa progetti per morirci schiacciato dentro come gli insetti! Chi è malato e chi è normale?! Zombie nelle strade,dentro l'ospedale,al centro commerciale! Nutro dei sospetti! Facce grottesche alla televisione! Non siamo più protetti all'orrenda invasione!

(interludio sample film)

(Heskariot)Nutro un corpo estraneo come un ragno aggrappato al cervello,mi divora piano dentro il cranio,mi sfianca e mi tiene sveglio,non so cosa è meglio,tramo il mio piano in silenzio nel sotterraneo,non è uno scherzo andiamo tutti quanti verso,una lobotomia gratuita con il ticket mutua,la gente se la suca compiaciuta e nessuno che la rifiuta,la verità assoluta voluta da loro è questa allora,la merda è oro e in giro c'è una gran richiesta,gran festa,febbre del chiuso infesta la mia stanza 9 mesi in gravidanza e un demone che scalcia in pancia,(?) poi alla fine in ambulanza,sulla tangenziale ai 180 risucchiato da una luce bianca,non è l'effetto della sostanza che crea problemi,ci gonfiano di schemi,opinioni,ossessioni e freni,taglia i ponti col resto,taglia le vene se,non sei tagliato per vite incendiarie tagliate col kerosene!

-rit.(x1)

L'Orrenda Missione — Dsa Commando
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook