13k+ testi hip hop italiani.

Rein (rmx Cannibale)
Dsa Commando

♥ 3779


-rit.(x2) Scende! Pioggia infetta sulla nostra testa! Rende! L'aria elettrica prima della tempesta! Niente! Luce qua ma il cielo può attendere! Guarda di fuori la pioggia continua a scendere!

(Heskariot)Scende su di noi mentre piovono sentenze,questo è l'ultimo affronto che mette in conto ed è a buon rendere,prendere,il possibile poi,scrivere omega sull'ennesima sequenza che ogni giorno si perpetua,SV sotto i lampioni arancioni freddo che scassa,stiamo sotto i riflettori di questa città fantasma,quaggiù,paglie di blu nel buio,canti di sirene dove,luci ancora accese sono,cibo per falene,pene,rendiamo 21 grammi d'anima a 'st'industria insana ho fumo bianco in bocca già in rotta verso il nirvana,si lotta affetti da un corpo infetto da debellare,sotto effetto di un effetto placebo collaterale,occhi fissi e vedo un vuoto abissale,puoi barcollare in queste strade in preda a un'allucinazione verticale,acqua inquinata sale,condensa dentro un temporale di,nubi radioattive fuori è inverno nucleare,è una spirale d'odio,un incubo a rallenty collettivo,vita in litio dentro una nazione sotto sedativo,il tempo è ciclico,io non condivido ed è evidente qua è sempre novembre e la pioggia scende!

-rit.(x2)

(Krin)Non si traccia una sola impronta nel catrame,grane che hanno trama infame,fuga invano poichè rincorrono come un cane,reazioni strane come sangue sopra a mani nude,situazioni crude senza luce che in più sono mute,benvenuti nella terra degli spettri,viaggio tra gli eletti senza riflessi sui loro specchi,ciò che ricerchi sta là sotto come Adebla,un'altra sagoma è distesa offesa per la iersera e spera,di non restare per sempre confusa,usa ogni arma non chiede scusa,col karma sfondo ogni strada chiusa,in questo luna park,che non ha giostre,che spesso ha luci spente quelle accese ormai verranno rotte,hanno spento tutti i fuochi che bruciavano,colpi senza armi,mò i morti che risorgono e si scavano,altre fosse,sbagliano mosse su mosse e dopo poche scosse ci ricadono,restare in casa non cambia,chi mangia la vita non placa la fame,davanti a 4 mura,lancia nuovi attacchi cancellando prove,muove i suoi scacchi verso la fine,mentre fuori ancora piove!

-rit.(x2)

Rein (rmx Cannibale) — Dsa Commando
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook