13k+ testi hip hop italiani.

Savona Rejects
Dsa Commando

♥ 4212


(Krin)Nato senza prospettive,fuori dalle comitive,preso a calci accuso freddo quando il caldo domina le notti estive,sono lo specchio che riflette e ti racconta,la musica che illumina,la forza che ora domina,è cronica,la malattia che ci contagia e che ci tiene a bada,non fermi la mia merda in giro per la strada,il suono sporco dalle auricolari,tu mi chiudi porte,io chiudo bocche e porto morte ad uno dei tuoi cari,Savona,organo pronto al rigetto,così sbagliata nel suo presente che la vivi nell'imperfetto,qui,è il paradiso al collasso,io il testimone reietto,ho l'appuntamento col futuro adesso,cambio il mio aspetto,invecchio dentro una sala d'aspetto,ho 1000 sogni dentro al cassetto di cui non ne apro il lucchetto,io,nell'alfabeto la zeta,sogno la vita da asceta,se tu c'hai testa io solo croce sulla moneta,Krin,appoggio i redskin,50 redskin,non ci sfiori come tehremin mujahiddin,la nostra è guerra santa,esorcizzati con acqua santa dalla santa sede,rinnegati fino in terra santa!

-rit.(x2)Su il sipario ora! Nella provincia che ingoia! Dove muoriamo 2 volte,la prima muori di noia! Siamo il trapianto infetto che fa rigetto! Dsa Commando! Il tuo minuto perfetto in un giorno di paranoia!

(Heskariot)Ti tengo gli occhi aperti voglio che tu assista,mentre spruzzo una siringa d'aria diritta dentro la tua vena artistica,Dsa Commando,new order,pronti al golpe e la città dorme in un sonno profondo pari alla morte,mass murder,arrivo imbottito di chiodi al nitro,durante il tuo aperitivo,vendetta in diretta video,macchina del suicidio,gravidanza con mostro in arrivo,sgancia pugni in pancia ad oltranza come contraccettivo,resterà vivo finchè scriverò inghiottito,dentro un giorno passivo che vivo senza un obiettivo,vuoi il primo posto ad ogni costo,eh sì che sei il più onesto,io vivo nascosto mostro figlio mongolo del vostro incesto,spaccami il teschio,sotterrami in mezzo al bosco,torno a farti fuori mostro le ferite aperte fino all'osso,merde vi dò fuoco al posto,intossico il vostro contesto,tanto niente è nostro e tutto è imposto,non c'è accesso,io non sono più me stesso,riflesso allo specchio un altro che mi guarda fisso negli occhi e ride grottesco,tu,dammi un pretesto e io ti dò un problema,una cancrena da amputare dentro a carne morta che infetta il sistema!

-rit.(x2)

Savona Rejects — Dsa Commando
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook