13k+ testi hip hop italiani.

Warpigs
Dsa Commando

♥ 2556


("Warpigs!"..."Warpigs!"..."Warpigs!"...Dsa Commando,Savona warheads!Underground suicide!Body Bags Project!...)

(Krin)Non c'è,più nessuno che si ferma,la scena è cruda e sanguinaria,molto più che alla corrida,ma si esterna,malessere a tratti quando,tutto è circondato da una carta,e un filtro fatto in plante parti può passarti,in 1 secondo,in 2 secondi,il messaggio l'ho mandato,ma tu col cazzo che rispondi,siamo eclissati è stato steso un telo bianco abbiamo,gli occhi sbarrati e siamo immersi nel fango,scusa,non sento,dici che non è trash,ma sono calci nella faccia,e nero inferno sopra le tue mash,controlla bene forse,trovi della sturia,gente insana,molto più che in via Pietro Giuria,distesi fuori,per troppe ore,ma questa,non è la quinta strada nessuno vola verso il sole,qui non si ritorna stavolta,è un k.a.a.,ci si sconvolge come dentro a un rave,si muore come dopo un rave,sono fasci che si infrangono su un prisma,ma questa è una setta come,gli Hare Krishna,è,l'ennesima ricostruzione dopo il sisma,la quiete strana ed inquietante prima,del cataclisma!

(Heskariot)Fa tutto parte del discorso criptato mai decifrato di fatto,non sono mai nato ed appartengo già al passato,se qua in genere la cenere,genera un fuoco fatuo,vuoi comprendere,la pianificazione del massacro,ho già imparato,studiato,e constatato le dinamiche,è l'ennesima falce che miete in un campo di anime,riempiamo taniche,bruciamo con la nafta,fuck the rapstar,Heskadeath,rap da sabbath,abbiamo un flow che devasta quanto basta spingo rap industrial,fanculo cola acciaio nella tua testa di plastica,è una crociata,è una croce potenziata,che divide in 4 quarti tutto ciò che non ti quadra,e non ti quadra perchè non viaggiamo nella stessa barca,collasso brutto viaggio,non riacchiappa manco un narcam,tu,fotti col diavolo io,angelo sterminatore,24 ore sputo fuoco purificatore!

-rit.(x2) E' un'illusione! Un'allucinazione! Un occhio che non percepisce nulla perchè è tutto una finzione! Un sogno ad occhi aperti può sembrarti vero! Ma fa paura quando non ha più colori è in bianco e nero!

(outro: "Vi ricordo che la paura è il più antico sentimento dell'uomo,e anche il più liberatorio...e la musica che avete ascoltato,la musica della paura,è una musica liberatoria...perciò vi auguro di riascoltarla 1000 volte...buona musica della paura!")

Warpigs — Dsa Commando
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook