13k+ testi hip hop italiani.

Dublinerz Anthem
Dublinerz

♥ 1209


(Bassi Maestro: Signore e signori...non posso fare altro che darvi il benvenuto...a questo nuovo progetto...vi chiederete...vi chiederete, questi chi cazzo sono?!...Noi siamo i...)

-rit.(Bassi x1) Dublinerz! Chiunque tu sia! Fatti imprigionare dalla nostra energia! Dublinerz! Siamo solo 3 cani, che scrivono una rap enciclopedia! Dublinerz! Lasciate quelle teste, libere di muoversi e di andarsene via! Dublinerz! Non è filosofia! Solo una sera al caldo da una pinta e via! Solo 3 voci: "Bugs Ku'!","SuperCush!",e la mia! Dublinerz!

(Bassi)Portiamo piatti caldi,potremmo,però non ci interessa rovinarti,ci
chiedono perchè facciamo rime in quarti,perchè beviamo quarti,e mangiamo dei quarti,di manzo a pranzo e tu che cazzo guardi?Stai fermo ad aspettare che vengano a limonarti,pazzo,incosciente,tu,con la tua gente,ci fate l'effetto di un lassativo potente,o una spremuta d'arancio
co un caffè bollente,"Dublinerz!",lo facciamo per amore di noi stessi,
meglio che non stressi,per i miei testi,non ho interessi?sì che ce li ho,e sono sempre gli stessi,come Alessi,che disegna oggetti,progettiamo tracklists,su Corrender,in cub col lettering,intreccio metriche su rullanti vecchi,campioni che vivono da decenni,li taglio come pezzi di intestino e combino macelli!

-rit.(x1)

(Bassi)Volevate la merda?Siamo ancora più hardcore del numero della Bestia,stato mentale,ricordi stato geniale,solo vero hip-hop,a chi frega che sia attuale?vecchi corridori e lo Stato se ne và a male,diamo la birra a voi giovani statue di sale,qui per ricordare,promuovere e ribaltare,regole del cazzo,dammi un microfono che lo ammazzo,ti piace o cercavi qualcosa d'altro?

(Lord Bean)Nella stanza dei cristalli ci muoviamo come pachi-dermi, riesumiamo clichè che pensavi fermi,tu li credevi vecchi e mangiati dai vermi,invece sono eterni,è il crack dei teleschermi,di 3 ne vedi 1000
come Lee fra gli specchi,occhi aperti,più skillz da esperti,per vederli,o sei nella fiction come Jim Carrey,stessi ceffi,siamo i nuovi Chaplin,mettiamo a repentaglio questi tempi moderni!

-rit.(x1)

Dublinerz Anthem — Dublinerz
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook