13k+ testi hip hop italiani.

Grind Muzik
Duke Montana

♥ 1925

Vuoi fare i fatti, ma c'hai solo scuse, sto con le teste fuse, la gente con sta merda se chiude, cazzo rappi a fa, merda banale già sentita, delude, la gente va a rota co sta merda truce, scommetti sul tuo rapper favorito, vedi quanto dura, contro di me!
La mia merda non sfigura, recchi il cd e sprechi i soldi per lo studio, farai strada con la musica Hell No!
Sei sertico mandi la gente in questura, (bitch!) Non entro nei tuoi schemi, sei spazzatura!
Niente mi stupisce conosco le tue mosse, rapper del cazzo piscio sulla tua posse!
Non faccio rap pè piace alla gente, faccio rap pè un quartiere delinquente, il sole non splende dalle parti mia, brutti andazzi nella zona mia, benvenuto alla periferia!
Dove vieni rispettato se non parli con la polizia, e soprattutto se non fai la spia, apprezzo chi si da dà fa, chi aiuta la famiglia, uno che sta fermo a me non m'assomiglia pè niente!
Come Johnny sei schizzo frenico, come Donnie Darko se fotti col malefico, sound che te porto, sei morto, in queste 24 sbarre ti ho sepolto! Check!

Rit!

Duke: Sto wanna be, che cazzo deve dì?
Sta frustrato, rappa da anni ma nessuno se lo è mai inculato!
My Check la strada mi ascolta quando parlo, fake it boy, l'hardcore non puoi farlo, accanna co sto gioco del rap non ce l'hai nel sangue, you keep fuck a catch for two lingue, this is real life senza montaggio, non me cambi continua a spigne senza contratto!
Ma se fallisco te sarai contento come un frocio in galera con un cazzo dentro, metti il tuo pezzo su facebook o myspace e facce ride come purple hills!
This is Killin music, i kill you on the traccia, se stampi i cd te li dai tutti in faccia e te lo garantisco, la mia merda suona meglio della tua anche prima che la mixo!

Grind Muzik — Duke Montana
inserito da Traccia Mc

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook