13k+ testi hip hop italiani.

Fuck The Motherfuckers
Duke Montana & Seppia ft. Metal Carter,Cole

♥ 1601


(Duke Montana)Pompa questa shit nello stereo della macchina rubata,diffondi questa musica pesante nella tua borgata,la vecchia scuola è ritornata,nel mio cuore vive l'hardcore più ignorante della strada,ogni giovane ribelle si rispecchia nella merda che scrivo,perchè la pensa come me,non pensa positivo,fuck the rap positivo,I rap come vivo,rap introspettivo,lo faccio come (?) ,la gente sotto ai ponti che,muore di freddo,la vecchia che s'addormenta sul notturno,perchè non ha un letto,quello che si buca e non riesce più a smettere,er carcerato che non ha mai ricevuto delle lettere,bisogna smettere,a pensare che questo mondo è un paradiso,vatti a fatti fottere,se non ti piace come scrivo,e se sorrido,dentro resto spento e sempre più negativo!

-rit.(x2)Fuck the motherfuckers! Fuck the motherfuckers! Fuck the mothwerfuckers! The motherfuckers! You think you were (?) with us! You think,think you were with us! And nothin' nice! You better recognize!

(Cole)Fuck you,fuck you,fuckin' fuck,Duke e Cole,veterano mano sulla track,ascolto le parole di un questore in tribunale,parla di sangue della sua squadra speciale,la macelleria messicana stile Diaz,apostasia,tra me e la democrazia,non esiste chiama,è sudamericana,recco il disco,sparisco,con Gast all'Avana,la gente odia le guardie e non le piange,ricorda Genova che affoga dentro al sangue,e la tivù distante manda telenovelas,lungo il mio fiume le famiglie dentro le favelas,adesso checcki,dimmi se è esclusivo,spari nel culo di chi odia ciò che scrivo,Cole è nessuno,merda anno 1,odio per il mondo salvo solo qualcheduno!

-rit.(x1)

(Metal Carter)Carter,Duke,acqua in bocca,la centrale scoppia,accoppa il nemico,scolpito le cose che dico,infinito labirinto di problemi,noi ragazzi coi strapazzi fuori dagli schemi,sistemi,mi impegnano se vale la pena,iena,ti porto scarafaggi per cena,disciplina urbana,Truceboys,c'è un torto in tutti noi,e in tutti voi,se puoi,fai meglio dimostrandolo stando sveglio,io sorveglio un maniero antico,ho un piano tirannico,mando il nemico in panico,falso amico,Carter ti sgama,l'hardcore mi ama,protagonista di 'sta trama,sento Dio che chiama,dopo ingiustizia ed ingiustizia ho brama,sei come il Dalai Lama che fa il gìa,cambia amici,cambia zona,cambia via!

-rit.(x2)

(p.s.:su alcune cose (?) non sono sicuro,vedi ritornello...in linea generale,cmq,le strofe dovrebbero essere giuste...RebelKire)

Fuck The Motherfuckers — Duke Montana & Seppia ft. Metal Carter,Cole
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook