13k+ testi hip hop italiani.

In Cameretta
Duke Montana & Seppia

♥ 1360


(Seppia)Strane famiglie,episodi strani,impressi nella mente come se fosse ieri,ritorno nel passato pe' vedere tutto quanto,foto piccolette de mi padre e madre accanto,ancora porto i segni de mi padre arcolizzato,l'odio cresce sempre quando guardo 'sto filmato,avanti e indietro faccio ma me fermo sullo schermo,penso alla mia vita ch'è stata un inferno,dentro l'arbum de famijia cambio episodio,tajo teste a parenti portatori d'odio,se fanno vede' in fin dei conti ch'è brava gente,ma appena te rigiri te pugnalano alle spalle,l'amore finto che te danno è pieno che te invidia,te succhiano er sangue e t'avvelenano la vita,fanno ir doppiogioco pe' arivà ar core nostro,spaccatori de famiglie passo dopo passo!

-rit.(x2) Chiuso in cameretta colla musica a palla! Nessuno che ti giudica, nessuno che ti spia! Questo mondo non mi ha mai dato niente! Vorresti stare chiuso in cameretta per sempre!

(Duke Montana)Parli a vanvera,il tuo rap è ridicolo,solo teoria,mentre il nostro è empirico,un flow incrollabile,indecente pe' uno Stato che non ci comprende,discredito la gente che conforma alle norme,pe' loro solo odio,un gangster come Gotti lo lodo,compongo merda cruda con maestria,so' 16 anni che diffondo la mia poesia,in strada,per i pischelli emarginati,quelli che,dalla società vengono sfruttati,dai genitori sblastati,ogni mossa che fanno sono controllati,e la mente può sballare se continui a offuscarla,ti ritrovi in cameretta senza il cielo in una stanza,nei tuoi pensieri solo odio e vendetta,pe' sta gente che t'ha fatta avè 'na vita de merda!

-rit.(x2)

(Duke)Chiuso in cameretta colla musica a palla,lontano dalla merda,lontano dal dramma,lontano dalla gente che me giudica,tutti quelli che non credono in me e la mia musica!

(Seppia)Lo sai che nome c'è,bello,senti come sputo,pe' la gente che non parla e vòle chiedè aiuto,senza pietà sto a soffocà,me devo liberà si no me schioppa la testa!

(Duke)Lasciatemi parlà perchè,questa è vita vera,se non svolto col rap faccio impicci e rischio la galera,di sera,se sei un fijo de papà,te vengo a cercà perchè,devo mangià!

(Seppia)E se te vòi sballà,fai un pò 'sto numero,non rispondo all'anonimo,'sti ragazzi nati in cattività,tutti eccitati che se vonno intrippà!

-rit.(x2)

In Cameretta — Duke Montana & Seppia
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook