13k+ testi hip hop italiani.

It's War Tonight
Duke Montana & Seppia ft. Gast,Gel,Chicoria,Cole,Zinghero

♥ 2593


(Gast)Adoro la strada,la amo,ne ho un porco bisogno,lei mi è grata,abbiamo lo stesso sporco sogno,io no,non andrò bevuto,ma se cadrò rimarrò muto,su quelle merde in divisa ci sputo,col cazzo che le aiuto,io non ci parlo con le guardie,li dico solo balle,mi stanno sulle palle,vorrei accoltellalle alle spalle,ho bustine bianche e anche gialle,so io come appizzalle,dove mani,infami e cani,non possano trovalle!

(Gel)Lo so,io sono Gel,e non mi piaccio,la mia faccia è uno straccio,tra la gente sono un bel pagliaccio,vorrei ma non posso,se non mi faccio,sono pronto gel,per questa merda di viaggio,randagio col pedigree,la traccio,mi sento una merda anche se so che piaccio,vuoi il mio live a gratis?col cazzo,vuoi il mio live a gratis?piuttosto m'ammazzo!

(Chicoria)Semo giovani,poveri,stronzi e ce frega cazzi,mettice su un blocco ed ecco il peggior incubo vostro,un grosso mostro de paranoia,Gast,Gel e Chicoria,Duke Montana più lo Zingaro del Duo Meravijia,un nome,una garanzia,Truceklan è dittatura,stura 'recchie ai sordi,e lo vedi sopra tutte le mura de Roma,lei mi ama e mi brama,ma n'esco mai de casa senza lama!

-rit.(Duke Montana x2) I can feel it in the air! The songs gonna go wrong tonight! My crew will always gonna be prepared! For a motherfuckin' fight! It's war tonight!

(Cole)Il vessillo Truceklan è pirata,bada non l'avessi capito,è la robba più malata,accorata,che tu abbia mai sentito,posted by Montana,live in prati,peace Meme,la vita è puttana,e noi 100 gradi nelle vene,Cole colla stronza in doccia,come dio vuole,Gast gush doctor in and outdoor,acqua e sole,king della coltivazione,tu,fumati le sòle,tu,vieni su o rimani giù,per Duke Montana e Cole!

(Duke Montana)Chi mi conosce,sa come sò fatto,sò mezzo matto,I got the benza to blow up your palazzo,nervi tesi quando sto sotto effetto,fatto perso,amo la vendetta,come amo il sesso,fatti i cazzi tua,nei miei,non te ce mette' in mezzo,a porge' l'altra guancia non ce riesco,tira su le lame pe' la crew del male,Duke,Chicoria,Gast,Gel,Zingaro e Cole!

(Zinghero)Ce n'ho pe' ogni piazza,in strada è Malarazza,ma 'sta monnezza,tranquillo,c'è chi l'apprezza,vuoi stacce'n mezzo,almeno essine all'altezza,6 diavoli legati in catena che non se spezza,c'ho la fierezza de chi c'è nato,de chi non ha mai aspettato,chi de speranza campa,mòre disperato,attacco pe'n'esse' attaccato,e'n ce venì in mezzo a noi,stronzo,si nun sei invitato!

-rit.(x2)

It's War Tonight — Duke Montana & Seppia ft. Gast,Gel,Chicoria,Cole,Zinghero
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook