13k+ testi hip hop italiani.

Se Er Monno Và
Er Negretto ft. Read

♥ 2087


(sample:"Si er monno và come và!Che ce vòi fà!Si er monno và come và!Tira a campà!")

-rit.(x2) Se er monno và come và và che ce vòi fà! Tocca che lo lasci annà và! Se er monno và come và và che ce vòi fà! Tocca che tiri a campà!/Tiri a campà!

(Er Negretto)Cerco qualcosa che se presta me tocca fà le guerre pure si nun c'ho la guerra in testa,la verità è solo un punto di vista chi l'hai stravista(mai vista!)la nostra opinione ormai è terra di conquista,materialista e non lo cambi 'sto mondo basato sugli scambi lo porteremo a fondo,punto del non ritorno anno zero giorno uno qua sembra tutto pronto,siamo sull'orlo del precipizio non è il mio vizio hai voja a dì ch'è stato Tizio o Caio,io nun me sbajo cerco un dettaglio cerco qualcosa che mi allenti il guinzaglio,è un abbaglio si ce credi pe' davvero faccio da bersaglio che m'hai preso per straniero Er Nero,'a sòla ròta n'altro pò me butto ar fiume e n'è questione de costume a bambaccione!

-rit.(x2)

(Read)Manco dio lo può cambià 'sto mondo tiramo a campà stretti al collo da un guinzaglio a strozzo,è una morsa che stringe quanto voglio sul limite alla soglia del dolore che sopporto,chi fa da sè fa per sè non fa pe' l'artri te fatti i cazzi tua che campi 100 anni,che a far del bene fa bene ma ce pòi rimette' magari dai tutto e non ricevi niente,qua è un continuo magna magna generale la politica il suo marcio il calcio e la religione,beneficenze nel nome delle chiese i preti i papponi e le puttane comprese,l'allarme scatta solo dopo che ce scappa er morto un verme mangia fino a quando muore gonfio,qua la barca pare andare a fondo e con me assieme a lei ce va pure il mondo!

-rit.(x2)

Se Er Monno Và — Er Negretto ft. Read
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook