13k+ testi hip hop italiani.

Tu Sei Bravo
Esa

♥ 1206

Esa, El prez baby. Guarda non faccio mai complimenti a nessuno. Ma devi ammetterlo, tu non vuoi ammetterlo, ma devi ammetterlo. Tu sei bravo! No! Tu sei Bravo!! No!! Tu sei bravo!!!! No, tu sei bravo!! RitX3Quando vengo giù mi dicon: Tu sei bravo, raga non me l’aspettavo, Tu sei bravo! No! Raga non me l’aspettavo, no, non me l’aspettavo. Non c’è l’ha chiunque, non c’è che dire, sto cercando di inseguire un sogno che ti seduce, un segno che non sei solo, un cenno che cogli al volo, non me l’aspettavo, Tu sei bravo! No, tu sei bravo!!
Tutto fa capire che c’è bisogno di poesia, che il cervello frigge qualcuno si dimette qualcuno si elegge tu, esplodi, io schivo le schegge tu, esplora, qualche cosa emerge, qualche lusso me lo posso concedere, tu si si, ma tu non cedere, dicono promettono ma tu non credere, dicono promettono ma tu tu, dicono promettere ma tu non credere. X2Tu non puoi capire cosa c’è tra noi, e il peggio è che tu non vuoi! X2Tu non vuoi ammetterlo, ma devi ammetterlo, tu sei bravo!! No, tu sei bravo!! No, tu sei bravo!! X4Quando vengo giù mi dicon: tu sei bravo!! Raga non me l’aspettavo!! No, no. Tu
Sei, tu sai, tu tu che puoi, tu non sai chi sono io, già che lo dici ti contraddici zio. Ci son radici ben radicate, io sono pero davvero, non ve ne rammaricate, non sono tra le genti più immanicate, ma quanto uno è gentile peroinimicate, sono quei momenti in cui mi scade quasi totalmente l’empatia, quindi tieni a mente in simpatia, pensa alla salute, salutami il mare, digli appena puoi che sto per arrivare, sto per guardarti negli occhi , gridandola a tutti: non ti avvicinare, tu non puoi!! No no no!! Tu non puoi. X2Tu non puoi capire cosa c’è tra noi, e il peggio è che tu non vuoi. X2Tu non vuoi ammetterlo, ma devi ammetterlo. Tu sei Bravo! No!! Tu sei bravo!! No, tu sei bravo! No, tu sei bravo!! Ritx4 X4Quando vengo giù mi dicon: tu sei bravo!! Raga non me l’aspettavo!!. X2Tu non credi a quel che penso, come stai, come stai, Tu non pensi a quel che dici, come stai, come stai. Tu non dici niente a free.x2 Affrettati a crescere o fuori di qui. Quando vengo giù non me l’aspettavo.

Tu Sei Bravo — Esa
inserito da Dack

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook