13k+ testi hip hop italiani.

Al Naturale
Esa a.k.a. El Presidente

♥ 1512


-rit.(x2) Rock'n'roll! Reggae,Rocksteady,Blues,Jazz and Soul! Al naturale è forte! E intenso,il senso,assaggialo! Sorseggialo!

(Esa)Rock'n'roll per resistere,prendi i soldi e non far fatica,Mate,come i Dire Straits,come alla Snai,coi cavalli,ok?io non rischio qui,io gioco alla Play,rhytm'n'funk contro,il tenente Colombo,a colloquio nel tuo club,o nel tuo salotto,sono in strada,e mi inietto dalle cuffie,breaks baraonda in mezzo a baruffe,caciare,truffe,tarantelle,sogno la mia bella sotto le stelle,voce,richiedo al cielo che c'è da fare,poi vedo e provvedo che c'è da fare,e 2 sono i posti dove c'è l'amore,negli altri sono solo altri a sgomitare per,farsi il loro oro come se è normale,e il giorno dopo "ciao" come se è normale,come sei formale,e pure un pò canaglia,è così,in questo mondo ed è così,in Italia,è per questo che lavoro,meglio,sì,puoi trovarti male se non stai sveglio,sì!

-rit.(x2)

(Esa)C'è una linea sui muri,nei blocchi,su vetture in linea,fuori dalla fila,fuori dal controllo,fuori serie,fuori perchè dentro mollo,sono tracce,sono sguardi e facce,solo guardie e ladri,basta le minacce,basta le cartacce,pieni di cartucce,pronti a fare il bene,pronti a scaramucce,giù le carabine,siete femminucce,come grosse rime,grosse le denunce,troppe le rinunce,ma ogni cosa ha un tempo,un limite e un nemico,lo sai,lo sai,il tempo troppo poco,il treno troppo fico,right,il tag,il pezzo e l'intrigo,e basta lo sfregio,so dove dirigo,l'equilibrio,le scritte,le storie,non vuoi ammetterlo?la testa,le forze,le scorie,devi ammetterlo,lo sai,tu sei bravo,e guai,chi lo copre,lo cancella,lo combatte con le sue manovre,ehi!hai capito?guai a chi lo copre,lo cancella e lo combatte con le sue manovre!

-rit.(x2)

Al Naturale — Esa a.k.a. El Presidente
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook