13k+ testi hip hop italiani.

Che Ne Sai
Esa a.k.a. El Presidente

♥ 897


(...Ah-yeah!Test the mic!Ascolta...)

-rit.(x1) Che ne sai dell'hip-hop italiano? (Che ne sai?) Che ne sai del microfono in mano? (Che ne sai?) Che ne sai del vinile che ruota,dei b-boy dentro il cerchio che infuoca? (Che ne sai?) Che ne sai dei graffiti sui tetti? (Che ne sai?) Che ne sai dei bombing sui treni? (Che ne sai?) Che ne sai?Che ne sai?Che ne sai e soprattutto quanto te la meni!

(Esa)In Italia si parla massimo di 3 argomenti,che riescono a lasciare tutti scontenti,io ricerco un dialogo un pò più vario,c'è da dire prima di,calare il sipario,se tra i dischi faccio un inventario,non ce n'è uno che non mi sia necessario,Pete Rock & CL primo album "Reminisce",A Tribe Called Quest come antistress,si ispiravano anche al grande Stevie Wonder,Brand Nubian,De La,Jungle Brothers,Busy Bee,Krs,So-South Bronx,Bob Marley,Junior Kelly e Peter Tosh!e pensare che talvolta...sì,sì!pensare che talvolta mi guardano...e pensare che talvolta mi guardano strano,ma che ne sai?(Ma che ne sai?!)

-rit.(x1)

(Esa)Che ne sai di John Lydon e Bambaataa,han prodotto il pezzo "World Destruction",Ice One ne ha rifatto mettere su il piatto,il leggendario Charles Brock oggi ha disfatto,suono e so di farlo selezionando,one,two,three,Bob James,so di che parlo,ah!...oh,rilanciala che la rifaccio più potente...Suono e so di farlo,selezionando,one,two,three,Bob James,so di che parlo,l'hanno usato i Run Dmc in "Peter Piper",Flava In The Year per i freestyler,Jimmy Castor per il b-boy disastro e via,Barry White per i momenti in dolce compagnia,fantastic,romantic,proprio come i pionieri,Black Ship,è la dritta di ieri,se non c'eri,e pensare che talvolta...e pensare che talvolta mi guardano...e pensare che talvolta mi guardano strano!oh!Ma che ne sai?Che ne sai?!Test the mic!Che ne sai?!

-rit.(x1)

(Yes!Se ne vuoi sapere chiedi a chi ne sa,no worry!ah-ah-ah!Be happy!Siam qui apposta!Test the mic!Chiaro e professional!Lo sai!)

-rit.(x1)

Che Ne Sai — Esa a.k.a. El Presidente
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook