13k+ testi hip hop italiani.

Corri Fuori Dai Guai
Esa a.k.a. El Presidente ft. Fede

♥ 725


-rit.(Esa + Fede x1) Segui il tuo cuore e corri fuori dai guai! Segui il tuo cuore e corri fuori dai guai! Proteggi te stesso se hai smesso e non ce la fai! Segui il tuo cuore e corri fuori dai guai!

(Esa)Lo sai,la tele,fa male,onesto,i giornali escono presto e passano presto,e in più sono nel business,qui,ti passano questo qui,non possiamo più,far finta di niente,a dirlo sono io,Esa El Presidente,nei sound,o sei,in radio,alle jam sul playground,invado,scommetto su di me,e non son nemmeno il solo,ma non so perchè,è così che và e volo,la famiglia mi sostiene,e io gli voglio bene,non siamo sempre assieme,ma nessuno qui si astiene!

-rit.(x2)

(Fede)Fuori,fuori!Corri fuori,fuori!Corri fuori,dai!Fuori dai guai!

(Esa)Qualcuno c'è,qualcuno c'è,com'è?Qualcuno c'è,qualcuno c'è,con te!Qualcuno c'è,qualcuno c'è,con me!Ehi!Qualcuno c'è,ehi,lo sai,sì!Gli amici,l'amore,la lotta,il buon senso,la coscienza,la musica,è quello che sento,oggi sono più forte di ieri,ma lunga è la strada,le porte son chiuse,e noi,siamo sinceri!Oggi sono più forte di ieri,ma lunga è la strada,le porte son chiuse e noi,siamo sinceri!(Chi?!)Io Esa El Presidente,nei sound,o sei,in radio,alle jam sul playground,invado,scommetto su di me,e non son nemmeno il solo,ma non so perchè,è così che và e volo,la famiglia mi sostiene e io gli voglio bene,non siamo sempre assieme,ma nessuno qui si astiene!

-rit.(x4) + coro Fede

Corri Fuori Dai Guai — Esa a.k.a. El Presidente ft. Fede
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook