13k+ testi hip hop italiani.

Fire In The Sky
Esa a.k.a. El Presidente

♥ 844


(Esa)Ah-yeah!Rockers wild one and number one sound,y'alls wanna zum-zum in the funk room,ehi,suona il mio bum-bum,muovi il tuo pum-pum,smetti il tuo bla-bla blatera bastardo,qui noi in after andiamo al largo,su una zattera,back in black,giacca e cravatta,il mio rock è tarantiniano,muove l'old school e i raga dell'antoniano,il mio inno è il solito e ve lo intoniamo,con il lap top hard-rock e il mic in mano,il centro,il quartiere noi vi incendiamo,non vinci,non perdi,e non ce ne andiamo,e lo sai!

-rit.(x2)Fire in the sky! Tira su l'accendino se ce l'hai,ce l'hai,ce l'hai! Fire in the sky! E se ce l'hai,ce l'hai,e allora tienilo stretto! Fire in the sky! E fai fuoco perchè io non smetto! Fire in the sky! Te l'ho detto mantengo ciò che prometto!

(Esa)Manometto,sconnetto,scommetto che il rap schietto,l'audience manifesta il suo schieramento,rap violento e il mio rap è il tuo schienamento,ecceziunale veramente,pubblico in fermento,tira su il pollice,il mignolo e l'indice di gradimento,per la tua gente con la lente,di ingrandimento,siringo adrenaline,spingo fino all'annientamento,dal nord al sud,occidente,oriente,se hai perso l'orientamento,ho rime dal satellite come il tom-tom,e ciccie da scazzare come bon-bon,vado oltre i confini!

-rit.(x2)

Fire In The Sky — Esa a.k.a. El Presidente
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook