13k+ testi hip hop italiani.

IV Elemento
Esa a.k.a. El Presidente

♥ 849


(...Ah-yeah!...Funk Prez!...ehi-ehi!...Brucia,brucia,brucia,brucia!Brucia,brucia,brucia,brucia!Brucia,brucia,brucia,brucia!)

(Esa)Lasciati dire 2 parole,ci sono casini nelle scuole,bambini cattivi nelle scuole,rabbia nelle strade,fuoco nei quartieri,razzismo nei quartieri,arrivismo nei quartieri,generali,ambizione morbosa che cancella i lati umani,ci sono coppie di fatto e di fatto meno famiglie,ma a parlarne è ancora scandalo,ti danno pastiglie,ti danno le paglie,ti danno la curva,le sciarpe,le maglie,si beccano il tocco e ti lascian le scaglie,aggiungono pubblicità,tolgono l'arte,se parli di lavoro poi,cambiano le carte,se invecchi e sei solo non,farti da parte,ognuno ha una parte,ognuno ha una parte,ognuno ha una parte e nella mia voglio l'oscar,ma io non frego nessuno,e non la faccio losca,la combiniamo grossa,io ti dò il rispetto,e richiedo rispetto,questa è la mossa!

-rit.(x1) Numero 1: la terra è fertile e sacra! Numero 2: l'acqua che disseta e dà la vita! Numero 3: l'aria che respira ogni essere,vivente che ha bisogno che capisci cosa sente! Numero 4: il fuoco che ci brucia l'anima! Numero 5: è l'amore per la vita! Numero 6: io rispetto quello che sei,tu rispetta quello che sono,quello che suono,quello che dico di buono!

(Esa)Se pensassi a un'equazione,la storia è ingiusta,se pensassi alla rivoluzione in un'azione ingiusta,qui non cambierebbe un cazzo,anzi niente spazio,ed è per questo che io non mi sazio,io non mi siedo,vedo,provvedo e procuro sollievo,se vuoi un sorso di quello che bevo,devi avere da bere quando anch'io c'ho sete,se ho raggiunto delle mete sono per me e te,che mi aiuti a stuccare le crepe,fondamentale il rumore,vitale la quiete,e ricordati del Funky Presidente,se sei in merda sempre sarà dura che ci sei se serve!

-rit.(x1)

(...E lo sai!Ah!Yeah!Tu non rispetti!...prop rispetto,lo sai!...Brucia,brucia,brucia,brucia!Brucia,brucia,brucia,brucia!Brucia,brucia,brucia,brucia!...)

-rit.(x1)

(E' così,ah!Yeah!Tu rispetta quello che suono!E in più rispetta quello che sono!E in più rispetta quello che dico di buono!Yes!...)

IV Elemento — Esa a.k.a. El Presidente
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook