13k+ testi hip hop italiani.

Mio Fratello
Esa a.k.a. El Presidente

♥ 1356


-rit.(x1) Per il mio frà,sei sempre con me! Se non ti sento,sei sempre con me! Quando spacchi! Sei sempre con me! Quando ti stanchi! Sei sempre con me! E quando siamo distanti,sei sempre con me! Quando siamo sui palchi,sei sempre con me! E quanto siamo i più funky! Sei sempre con me! Sei sempre con me! E sei sempre con me!

(Esa)Tu!Oh!Quando tu suoni mi emoziono,sei il mio artista italiano preferito,c'hai il funk,lo stile ed il suono,per 2 generazioni sei un mito,quando bacio una bella ubriaco nel club,mi abbraccia forte e mi dice che và fuori per Torme,ciccia mio fratello è oltre,in ogni luogo dove suona questo rap italiano,mi chiedono,chi è il più piccolo,sorridono e dicono che non ci somigliamo,non sanno di Francesco e Massimiliano,chiama quando passi da Milano...sei sempre con me,e noi lo sappiamo!

-rit.(x1)

(Esa)E tu lo sai come balla mio fratello,spinge mio fratello,non lo senti boss,non puoi saperlo cosa passa mio fratello,scassa mio fratello,non far finta di non saperlo,ti hanno scambiato per Scicana Delay,sei tatuato per la vita di quello che sei,g-funk,dove g sta per grande,un rapper dubitava di te,e adesso fa il cantante,coi peggiori ogni notte,o solo in studio,o con il tuo amore,o a cantare e incantare nei club,nelle piazze,nelle storie vere,'o trapper sono false,da lì,meglio andarsene,e se i microfoni son 3,ce n'è,uno per Marya,fanne uno di maria,ed ogni volta che una bomba scoppia,il sistema è in avaria!

-rit.(x1)

(Esa)Con il tuo boxer Lucifero,che è un ruffiano come te,ma è buono come te,ed è una roccia come te,ti vedo in giro a fare passeggiate,con le tasche piene,o quando il cash inizia a scarseggiare,compra i dischi di mio frà,non cazzeggiare,qui nessuno c'ha più voglia di patteggiare,solo in camera tua,puoi capricciare,in tutta Italia non competi non t'atteggiare,e sai che a mio fratello non lo devi nominare,o con le tue parole ti vuoi rovinare,prova a immaginare,quanto sei marginale,te le devi rimangiare!

-rit.(x1)

Mio Fratello — Esa a.k.a. El Presidente
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook