13k+ testi hip hop italiani.

Nel Mio Quotidiano
Esa a.k.a. El Presidente

♥ 869


(...se mi telefoni e sono impegnato,è solo una garanzia che sto lavorando...per te...comunque,vedo che sei curioso...vedo che sei curiosa...si accomodi...eh-eh!Benarrivato...come le dicevo...)

-rit.(x2)Nel mio quotidiano c'ho molto da fare! Mi vieni a parlare,ma se non sai stimolare un discorso che mi interessa! Con un fare che mi soddisfa! Mi devi smollare,che qui c'è la lista!

(Esa)Oh,lo sai!Che nel mio quotidiano c'è un quotidiano taggato,c'è un grammofono a casse cinesi,chinatown resident,president anti-brown,ehi!col new era largo sembri Charlie Brown,muto,come Charlie Chaplin,c'è il mio champion sound,organizziamo i party dove puoi rifarti,perchè sei ribelle,perchè senti il sangue scorrere sotto la pelle,son totalmente d'accordo,che non si vive d'aria,ma fammi fare i cazzi miei,nella mia ora d'aria,io mi rispetto,mi valorizzo,nel mio quotidiano c'è 'sto joint che qui con te m'appizzo,nel quotidiano c'è una tuta di ciniglia,le scarpe da basket,documenti,cash,mp3 nelle tasche,il cellulare che mi perseguita,gli ausiliari del traffico che mi perseguitano,chissà domani come proseguirà,oh!

-rit.(x2)

(Esa)(lo sai che!)Nel mio quotidiano non ci son titoli di coda,ma colpi di testa,io sono passionale,capace di parlare e appassionare,non mi fare incazzare,(no!)che poi si dicon cose,ci si deve scusare,se mi voglio scusare,non ne abusare,non fare quello che continua ad accusare,nel mio quotidiano ho momenti di pare,e momenti d'amore,spesso ho da fare senza un cazzo di voglia di fare,nel mio quotidiano ho un nuovo campionatore,che ha più memoria,ma è un pò limitato,gli voglio più bene di uno spaziale,mi assiste mia mamma me l'ha regalato!Ci faccio una canzone,che ti fa bruciare il fuoco negli occhi,nel cuore,a chi fa il mariolo,mette il fuoco nel culo,sgaggia,sei all'ultima spiaggia,nel mio quotidiano viaggia il suono più puro,lo sai,il suono più puro,fratè!

-rit.(x2)

Nel Mio Quotidiano — Esa a.k.a. El Presidente
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook