13k+ testi hip hop italiani.

Non Mi Spezzo
Esa a.k.a. El Presidente

♥ 897


-rit.(x1)Se oggi mi piego,io non mi spezzo! Non mi spezzo! Non mi spezzo! Se oggi mi piego,io non mi spezzo! Non mi spezzo! Non mi spezzo! Se oggi mi spiego,io domani non mi spezzo! Non mi spezzo! Non mi spezzo! Se oggi mi piego,io non mi...! Io non mi spezzo! Non mi spezzo!

(Esa)Non ce la farai un'altra volta a farmi diventare come te,faccia brutta,risposte a cazzo,vuoi farmi diventare come te,silenzi finti,fiscali,sempre vuol dire diventare come te,io sto al mio posto,alzo il costo,non posso diventare come te,non voglio essere come una banca,non voglio avere l'aria di chi non sa perchè campa,non voglio avere presa se la presa non rende,non posso darti retta,che mi parte il boing,ad andare in giro oggi c'è da aver paura,metto su le cuffie con la musica che suona,nelle fazze della gente c'è gran bruttura,perchè tutti i giorni qui qualcosa non funziona!

-rit.(x1)

(Esa)Testa alta,sorridente,senza avere paura di niente,soprattutto perchè,se non hai fatto niente,stai all'occhio e non ti viene fatto niente,stai all'occhio,non ti viene fatto niente,testa alta,sorridente,senza avere paura di niente,soprattutto perchè,se non hai fatto niente,stai all'occhio e non ti viene fatto niente,stai all'occhio e non ti viene fatto niente,non testarmi,non stressarmi,non mi butti giù oggi,perchè,non voglio abbassarmi,attento che,io non uso le armi,ma non puoi piegarmi,non puoi fermarmi,ehi!Non testarmi e non stressarmi,mi butti giù oggi perchè non voglio abbassarmi,attento che io non uso le armi,ma non puoi piegarmi e non puoi spezzarmi!

-rit.(x1)

-rit.(x1)

Non Mi Spezzo — Esa a.k.a. El Presidente
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook