13k+ testi hip hop italiani.

Odio I Rappers
Esa a.k.a. El Presidente

♥ 1066


-rit.(x1) Io odio i rappers! Io studio i rappers! Io vedo i rappers! Non vedo gente vera! Io studio i rappers! Ripudio i rappers! Rispetto i rappers! Se vedo gente seria! Io odio i rappers! Ripetono i giornali! Io odio i rappers! Ripetono,ripetono! Io odio i rappers! Ripetono altri rappers! Io odio i rappers! Ripetono,ripetono!

(Esa)I rappers odiano tutto,alcuni odiano me,alcuni copiano tutto,altri copiano me,non hanno rispetto,non fanno gavetta,girello,fasciatoio e bavetta,andate a lavorare,invece di parlare,non sanno!far pensare,non sanno!far ballare,come speri che ti vogliano ospitare,ti trovano ostile e non ti sai spiegare,non volersi piegare,è tutta un'altra storia,mentre farsi pregare,è tutta un'altra storia,a me il rap mi ha insegnato a parlare,mi ha insegnato a stare al mondo,mi ha insegnato a saltare,mi ha aiutato a parlare,francese,l'inglese,a capire,tedesco,a rimanere più fresco,in questo clima pazzesco,mi ha detto quanto valiamo,e il mio rap farà imparare al mondo l'italiano!

-rit.(x1)

(Esa)I rappers odiano la tivì,non odio la tivì,ci metto i dvd,i rappers spesso sono troppo onesti,al mio paese fa rima con fessi,puoi credere di vivere a modo tuo,ma se c'hai complessi ci lasci un pò perplessi,nelle interviste che vedo e che leggo,vedo il tuo ego per questo non reggo,non vedo un pensiero,non vedo un futuro,non ne vedo uno serio,e sai qual'è il problema?che pensan che la gente è tutta scema,frà,io vedo la scena,non esiste la scena,ah,se vuoi saperlo è una brutta scena,e dal di fuori pensano che il rap è tutta scena!tutta scena!ehi!

-rit.(x1)

(Esa)Un bambino e una bambina,hanno un nuovo sogno,oltre il calciatore,l'astronauta o la ballerina,imparano rima su rima,per sperare di arrivare in cima,non vendiamoli merdate come tanti altri,pensaci bene quando calchi i palchi,in queste gare di freestyle senti barzellette,niente rime schiette,finita la moda non resta più niente,non senti più niente,tranne Yaner e El Presidente!

-rit.(x1)

Odio I Rappers — Esa a.k.a. El Presidente
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook