13k+ testi hip hop italiani.

Stasera Siam Fuori
Esa a.k.a. El Presidente

♥ 730


(...Hai fatto le telefonate?Hai avvisato tutti e tutte?...)

-rit.(x1) Stasera siam fuori! Con la mia ragazza,le amiche e i ragazzi! Stasera siam fuori! In questo mondo di pazzi! Stasera siam fuori! Fuori i friends,fuori il cash,nel locale più inn,o al baretto più trash! Stasera siam fuori! Fuori link,i bling,e 'sti cazzi chi non è col mio team! Stasera siam fuori! Bad boys! Stasera siam fuori! Ladies! Fuori!

(Esa)Nel locale c'è la fila alla cassa,c'è la fila al bancone,c'è più gente che in giro,musica,emozione,la storia passeggera e la relazione,l'amicizia vera e la finzione,la serata di cultura,o la sconvoltura,ma sei uscito per tirarti fuori,o andare in bruttura?c'è una vecchia amica,un socio che hai perso di vista,e giri le tue mete come un turista,a piedi,coi mezzi,col taxi,con la testa in aria,con l'auto prepotente,o l'utilitaria,con lo stereo a palla,e ognuno fa il dj,o senza l'autoradio,e parli di chi sei,o che fai,che farai domani,stasera siam fuori,siamo quello che siamo,in mezzo ai disumani(più sani,nostrani)!

-rit.(x1)

(Esa)Lo sai che stasera...va così!Va così!E stasera!Va così!Va così!...E siam fuori,siam dentro,frà,stiamo arrivando,con i dischi per il dj set,il rap,per la serata da delirio,per il jet set,le ragazze fantastiche,matte e sane,serie o sane,sexy,international o italiane,chi la birra,e chi col negroni,chi con la coca e chi con la fanta,chi fuori a fumare o chi,resta in pista e se la comanda,e dove vai trovi santi e prostitute,non mi trovi in mezzo a chi discute,io,sto in zona vip,o in zona street,o con la mia tipa e ballo cheek to cheek,o rappo per il click,stasera stiam fuori e va così!

-rit.(x2) + Stasera siam fuori!(x4)

Stasera Siam Fuori — Esa a.k.a. El Presidente
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook