13k+ testi hip hop italiani.

This Is The Juice
FatFatCorFunk

♥ 1248

Le strade vere san che non sono laico, perchè per il mic son come Abramo per il popolo ebraico, sento il richiamo lontano di Eva ed Adamo.
Verso la verità, sono Ice Cube perciò rime ricercate Most Wanted, più che in America, se la tua merda merita in Somalia nevica, il papa è in ferie ogni domenica, evita.
??? brothers più dei Chemical, e al vero do quello che Omero ha dato all'Epica Ellenica.
Dedica speciale a Luther Vandross, taci stronza, parli di soul ma è solo il sol che ti abbronza, mi ronza in testa un neurone, con scritto elevazione, gli skills son grassi perciò li risucchio come nella liposuzione, ho una vocazione al micro come Ratzinger al papato, compensi menti come stomaci zucchero filato, nato per rigar più dritto di un lato, se i peli son peccato cerca più Barbieri di Gato, ho urlato troppo per scordare il passato, che mi ha segnato, per questo ora rimo con un tono di voce abbassato, spossato, tra i blocchi in cui gli occhi speran di tutto in sto clima asciutto, anche senza spremere un frutto vado al succo.

[Rit.]
Stringo il mic maiali, come una madre suo figlio sotto minaccia di assistenti sociali, se scrivo tra i blocchi tu taci, this is the juice, questo è il fatto più di Biagi. x2

Il prezzo della crudezza manco lo immagini baby, con l'ira scambio le fedi perchè è lei la mia lady, you're ready? Mi sa di no you know, tu hai stronzate assicurate più del culo di J.Lo, se la ??? ormai è noto che ci staresti dentro in toto come Gwyneth Paltrow e Wolf è quasi morto, stai in moto, rettilineo uniforme tra forme fake palesi, non mi truffi come la moglie di Baresi intesi? Fat perchè culturalmente obesi, capi illesi, volete ironia? Chiedete alla Cortellesi, ottesi, per mantener realtà nella casa, fino alla fine dei giorni, tu resta fuori come Liorni, i contorni, mi fan cagare in the juice come la crew di Marley Marl e Biz Markie contro il succo non hai ???, vuoi il party? Per animarti, ben venga, ma non hai skills che ti assistan più di un angelo come Francesco Renga, Dio benda, in eterno sti occhi per favore, tanto non lo vedo il tuo valore, di coscenza neho più di un obiettore, Xplosive, come il Dottore (Dr. Dre), deal me remeber me tesoro, io scrivo con la Bic d'oro.

Rit.

This Is The Juice — FatFatCorFunk
inserito da FatCulture

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook