13k+ testi hip hop italiani.

Chiediti Il Perché
fedez

♥ 8878

Fedez chiediti il perchè


Questa è la storia di un ragazino alle prime armi che intorno a sè vede tanta gente incompetente ma tipo comiltà.
Rit.
Chiediti il perchè, ogni parola dev' essere una perla parliamo di umiltà e siamo i primi a non averla. E con le nostre convinzioni potremmo navigare pure sula terra ferma una scena moderna veri siamo tutti "frà" ma è la falsità che ci governa.
Attendiamo speranzosi come al lancio del buchè nel momento in cui arrivi tu chiediti il perchè.
Fedez
Ho bisogno di un sogno per andare avanti scavalcare i problemi irrilevanti e se trattati come stronzi dilettanti realizzi i primi schizzi con giudizi indiscrepanti siete tutti principianti affranti. Nel vedere i tuoi idoli distanti e quei commenti insolenti che sono aggravanti folgoranti dei tuoi tanti turbamenti sforgi orologi con poi tanti ornamenti su catene culminanti dei tuoi tanti pagamenti e vorresti che leggessero i tuoi testi, e pagheresti, per due fottuti complimenti ma loro sono un peso per i festeggiamenti, due minuti di live, un ora di ringraziamenti.
Rit.
Chiediti perchè! Chiediti perchè!!! Chiediti il perchè ogni parola deve essere una perla parliamo di umiltà ma siamo i primi a non averla e con le nosrte convinzioni potremmo navigare pure sulla terra ferma una scena moderna veri siamo tutti "frà" ma è la falsità che ci governa. Attendiamo speranzosi come al lancio del buchè nel momento in cui arrivi tu chiediti il perché!
Fedez
Sono nell' Olimpo mentre cavalco un pegaso e nel momento in cui scesero e ti offesero. Tu ricorda le mie belle parole " non ti mangiare il fegato". Sono un elitè prestigiosa daltronde hanno percorso una scuola faticosa in cui la scena era poco prosperosa. Poi la festa eran tempi di tempesta burrascosa finchè non è arrivato quell'offerta vantaggiosa ora son peggio di una lady pettegola e smorfiosa hai fatto freesta per una rivista e sei finito in copertina mentre ti mettevi in posa , perfetto. Ma ricorda che il rispetto non è una sorta di pietà misericordiosa vorrei una scena meno pretenziosa uscire dalla bufera un atmosfera più armoniosa.
Rit.
Chiediti perché!! Chiediti perché!! Chiediti il perchè non kiederlo più a me se per parlare con te devo consultare il tuo cachè tu cerca di sperare io cerco di cambiare.
Impara a non andare in para in un sogno paradossale.

Chiediti Il Perché — fedez
inserito da Marco Solbiati e Nicolò Romagnoli

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook