13k+ testi hip hop italiani.

Il Mio Spin è La Gente
Fiume & L-Mare

♥ 910


(L-Mare)Lievito,levi dazi ai sazi sparsi sulle viti tu non devi,capelli in paranoia,piedi,stuoia,cedi,credi di vittoria e gloria come Gheno,ma come vedi pugni in faccia play the game mayday,le ragazze passano l'andazzo è più panazzo del reppuso fresco un plesso sul terrazzo a uso e scuso,la clientela è la caliente sequela,sai che le cose vanno e basta,gangsta hasta la vista rastafarian leggendari oh!non a dini precoltivi giù da panni salmi su salami,dammi il pane no?sinsalaBin Laden,fratello so chi sei,dove sei,non tardare non mi pare giusto il mare ancora luccica,il che non è l'unica cosa che ci conforta,ci si agita,ci si riporta il figlio e si concorda il piglio a lui che affinchè la gente non demorda al gusto,mentre questo sole ci riprende,è un'alba scialba che mi offende offendi tu in offering che ti offrirei Gesù sopportami lì dove sei,signore degli dei,languore dei babbei,umano troppo umano,scoppio di salute come un talebano e rido,mi fido di Albano e di Celentano da Milano,ladro della droga moralista di 'sta mare gronda la mia ciaras delega la moda per il finto bellìfumo,più o meno avvicendevolmente turpiloquio è gente inutile blasfemo,tutti loppao come falco ma al contrario calco come Malcolm X super come Mario,rivoluzionario come Ernesto padre come Ilario tic come Manson shit come Benson freak come a Roma San Lorenzo,grasso che cola più di Rienzo,calcola che rotola vòta l'ancolaria spostala!

(Fiume)Il mio spin opposto allo spleen split a beat squaglio swing,non mi dice mai mai come Jimmy Spi,viaggio in beat on beat con i miei beats,il re diletto il maggior bluff e splizz a bling,ding-dong finto King-Kong nel ping-pong,duello come il bong un bel gioco nilbong,sì lo so sono stili però scusa,vuoi dirmi che non c'ho il flow?(no,no,no...)relativizzo perchè attizzo all'assoluto se evoluto,mi nutro dalla fonte da cui spesso son venuto,effetto imbuto in full m'imbuto,se questo è il punto a questo punto(merda!)ti sputo,dubito che dal tuo pulpito tu puoi carpire il palpito ma scalpito,per questo pari un appaliato una paella ma non piglia l'alito,materia grigia paieca ma non mi sembri valido,rincaro ricarico,la carica carioca qua ti corica,alle bacche aggiungici tapioca poi magnioca ma sul piatto della gnocca con la chiappa,ringraziala che te l'ha data,secondo me dev'esser matta!

-rit.(x2) La gente non capisce un cazzo frà! Caccio fiori tra i bagliori dei babbioni! Sto a spin e sto così,if you know what I mean,tira su le mani al mio click! La gente non capisce un cazzo e qua! Tutti quaqquaraqua stanno nella merda! Cola qua in testa,mi arrestano,mi contestano,mi detestano,io faccio festa!

Il Mio Spin è La Gente — Fiume & L-Mare
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook