13k+ testi hip hop italiani.

Spostati
Fiume & L-Mare ft. O'Jay Vasella

♥ 1231


-rit.1(O'Jay Vasella x2) Spostati dal mio,man! Spostati dal mio,frà! Spostati dai muoviti dal mio,ehi man!

(O'Jay Vasella)Adesso dai,ehi-ehi!E senza un come again ti impongo il mio suono,e senza farmi problema per te uomo,vengo qui,ti bommo la ziz,ti sborro sui beat e mi pulisco la cappella con le tue fanzine,fanculo tu e i tuoi cd,un anno all'inferno per ogni capa scaricata e messo sopra un campact disc,non è razzismo,questo sentimento io lo chiamerei più estremismo o funky fanatismo,ma tu che cazzo ne capisci,tu puoi capire di frisbee,di canne,ma non di dischi,vi sento e vi risento siete una perdita di tempo,ma a volte anche una perdita di sample!

-rit.2(O'Jay Vasella & L-Mare x1) Spostati dal mio,man! Spostati dal mio,frà! Spostati dai muoviti dal mio(frà!),man! Spostati dal mio...o spostati dal suo! Spostati dal mio,shu! Spostati dal mio,girl! Spostati dal mio,boo! Spostati dal mio,shu!

(L-Mare)Scusa sei fortunata che non sia venuto in gola,lavami l'addome con quel cazzo d'olio Volaz e passa la parola,quello che ora hai in mano perderà di blu,di qui non se ne esce senza 'o stretto,il ghetto è un concetto inerente alla mente che in petto è coerente,al plettro come scettro,lo spettro che mi segue si dilegua assieme a Jimi,solo prima o poi si fa così,compari negli affari sui cd,schiaffi per la vita al cranio succhiante,che Dio mi porta per esempio di prova,base che ti muovi agevolmente sulle membra del mio membro fresco,me ne esco da star,Sandro in branda brinda a Brandon,rompi standard come Ford,indovina chi mi manda,indovina chi manco Cristo,freesko!Cristo!Freesko!

-rit.3(L-Mare x1) Boo,spostati dal mio,girl! Spostati dal mio,shu!Spostati dal mio,girl! Spostati dal mio,boo! Spostati dal mio! Spostati dal mio,girl! Spostati dal mio,boo! Spostati dal mio! Shu! Spostati dal mio,boo! Spostati dal mio,girl! (Fiume!!!)

(Fiume)Sette news di funk è il concetto,un freak esce di notte allo scoperto,alla ricerca di un cazzo di beat perfetto,l'ho detto e l'ho ridetto,provengo dallo stretto,8-900 perchè accentuo,accendo,mi accentro al centro,accentuo l'accento,River è il mio nome Stranimali l'intrattenimento,veniamo giù con un funk acceso,possibilmente,che cazzo hai detto ti sei arreso?sei steso?(sì)non hai compreso?assieme ad L-Mare e Ferlaino il concetto rimane lo stesso,appeso a un filo con un micro in on,River cacciati dal mio...!

-rit.1(O'Jay Vasella x3) + cut & scratch: "Sucka b-boy get off my shit!"(Guru),"Fatti l'ossa prima di fare l'asso!"(Dj Lugi) + evolution

Spostati — Fiume & L-Mare ft. O'Jay Vasella
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook