13k+ testi hip hop italiani.

Chi C'è? (Bonus Track)
Flaminio Retrò

♥ 1441


(Weddialem)Fla-minio Retrò,questo è il progetto,chi l'avrebbe mai detto,la gente di 'sta storia non aveva sospetto,e pure c'era chi diceva ch'era uno scherzo,le cose invece non stanno così,e quello che serve è solo un bel beat,e Mr.Phil ci dice:...(sample funky)...ci potrai trovare solo in giro per la strada,mixtape per robba varia puoi puntare sulla squadra,quello che vogliamo noi è solo fare festa,quello che volete voi a noi non interessa,quello che faremo noi a voi vi entrerà in testa,se così non fosse avremo perso la scommessa,naaaaaaah!Ehi,ehi,ehi!Questa è la sorpresa dello 0-0-5,l'unione della gente che sorprende ma non finge,venuta dalla stessa piazza,ma diversa stazza,parliamo stessa lingua ma,di diversa razza,condiamo questi beat ognuno con la propria salsa,ma non vi preoccupate,questa è solo la partenza,Weddy!

-rit.(G-Max x1) Lo sai,chi c'è? (Chi c'è!) Per strada e nei club! (Nei club!) Ce piace la black! (Sì,eh!) Se beccamo a frappè!

(G-Max)Me ne fotte un cazzo,se il paparazzo scatta foto del cazzo dal palazzo,alla mia clicka,ragazzo,quindi quando cazzo senti il suono del Flaminio paga il dazio,quando imboccamo nel club,sembra de stà,in curva sud in mezzo al commando ultras,sarà,che sò acchittato pe' spaccà,come C.J. in Sant'Andreas GTA,in alto i calici,io brindo col brandy,per Sandy,per Randy,per Danny,per Candy,mi prendi,mi stendi,sempre di più scendi,mi accendi,ti svendi,ma ora te il piacere me lo rendi,yeah!Devo girare scortato,vendemose le ciccia,mica big bubble,G-Max,Flaminio Retrò,mi riconosci dall'avirex,king of casinò!

-rit.(x1)

(Crema)Misto di gente e di lingue,avevo 13 anni circa nel '95,puoi chiederlo a chiunque,ovunque chiedi,ma come vedi,sto crescendo a testa alta e sto ancora in piedi,comprendi,intendi,'sta comitiva di elementi strani,italiani mischiati con africani,bottigliate all'occupazione del Magnani,Flaminio Retrò!Don't stop king Pietro!

(Sparo)Ecco Manero Il Turco,senza fare il vago,vi faccio un altrofurto e ovviamente non vi pago,(sò!)l'ago nel pagliaio,l'uomo d'acciaio,dalle borgate ai club faccio rap da svario,(tu) vai al sommario che si aggiungono capitoli,Flaminio Retrò,e non si corrono pericoli,dalle nuvole cado,rotolo come un dado,sto ancora nel locale a strillare "Me ne vado!",io me ne sbatto,e metto tutto su carta,come le mie Air Max sono primi anni '90,con G-Max,Crema e Weddialem,vi facciamo contenti già dai tempi dell'harlem,dai,quelli del muretto,lo sai,gli stessi del Blue Zone e gli stessi del Black Line,gli stessi che ritroverai in testa alla coda,i tempi cambiano,ma il retrò torna di moda!

Chi C'è? (Bonus Track) — Flaminio Retrò
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook