13k+ testi hip hop italiani.

Dammi I Soldi
Gast ft. Gel

♥ 2467


(...Yes!Gel!Truceboys!Gast!Beccateve 'sta bomba và!...)

(Gel)Il Rivotril nel bicchiere qualche anno fa,adesso che sono Gel spacco la città,adesso che vedo gente intorno a me sega,lo che 'sta musica mi manda in miseria,passano i giorni,si incendia il calendario,un altro baro,un bancone,un altro amaro,un'altra donna accanto a me sbagliata,un'altra donna che ho scopato e poi l'ho odiata,un altro pasto orrendo al bar un altro tramezzino,un'altra stronza che all'amico tuo gli fa un bocchino,un'altra stronza che ti ride ora sei famoso,un altro stronzo sopra a un blocco chiama presuntuoso,la vita passa,non un soldo in tasca,vorrei una casa,una macchina e poi basta,la mia arte la mia musica sta all'asta,fotti con me fotti la mia casta!

-rit.(Gel x2) Vita di merda! Adesso basta! Tu dammi i soldi a me e a tutta la mia casta! Noi siamo noi,senza un soldo in tasca! Voi siete voi,dammi i soldi e basta!

(Gast)Non voglio voi fottute stupide,solo Gast sulla mia lapide,se un giorno mi sento inutile mi butto dalle rapide,perchè c'ho i tag sbiaditi e hanno pulito la metro,nelle vene c'ho i detriti e nell'erba c'è il vetro,mi volto sempre indietro perchè porto sempre cose dietro,che ti fanno finì chiuso in un metro per un metro,mò accanno con 'sta vita,ma prima pago tutto,sennò mi tagliano le dita,mamma piange a lutto,c'è il traffico che mi copre e mi stressa,io traffico finchè qualcuno non mi scopre e m'arresta,il tempo è poco e io vivo come fosse un gioco dice che col fuoco ti ci scotti,ma io mi ci sposo poso,tu portami i confetti dammi i soldi come a Fibra come a Boldi,dammi i soldi se mi ascolti,poi mi scordo tutti i volti,dammi i soldi sani sciolti,spicci tutti io li investo stronzo tu li butti!

-rit.(x2)

Dammi I Soldi — Gast ft. Gel
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook