13k+ testi hip hop italiani.

Gast
Gast

♥ 4750


(Gast)Io ti parlo dell'asfalto perchè non ho altro,lo guardo dall'alto in camera mentre m'infarto,fumo un quarto di quello che riporto,passo inosservato all'aeroporto,le guardie non sono il solo non le sopporto,le guardo solo per darli il passaporto,prova da solo,io imparto e svolto,ti dico solo di stare accorto,che niente vada storto durante il trasporto,parla di impicci solo se porterà soldi,perchè t'ascoltano e fotografano i volti,loro ti scrutano malati disinvolti,io di microfono lo sai quanti n'ho tolti,tu ascolti me,ma ascoltano anche loro,solo che loro lo fanno per lavoro,non vogliono che svolti,non è robba per molti,tu non esporti soprattutto quando esporti!

-rit.(x2) Tutti voglioni i soldi e nessuno che l'arresti! Io voglio che non mi ti scordi che qualcosa resti! Io voglio che non mi ti scordi vivo nei miei testi! Io voglio che non mi ti scordi anche se mi detesti!

(Gast)Stronza da quando ti ho incontrato mi hai stregato,e mò che mi hai accannato riprendo fiato,sono un drogato ma mi so' stufato,lo so ch'è tempo sprecato ma ci so' sempre cascato,ci sono abituato,me lo so' tatuato,sono malato,bianco,secco,ossuto,assatanato,ho le unghie lunghe e le mani lerce,le gambe magre,il sudore acre che sa di merce,io mi lavo ma certa robba non si deterge,strofini strofini ma riemerge,stringo mani luride in latrine putride e scrivo sui vostri muri,so' il re degli immaturi,scrivo la regia,il mio rap è anarchia,voi fate i gìa,io faccio solo G ar giro,non è colpa mia se la polizia ci spia e se la pija co' il primo che pija,Gast la mia malattia!

-rit.(x2)

Gast — Gast
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook