13k+ testi hip hop italiani.

La Stronza In Doccia
Gast ft. Cole,Chicoria

♥ 4444


(...Cole e Gast!Chicoria!Giordy Beat!'97!2008!Baby!...)

(Cole)Io ti dò il mio meglio,Cole resta quello,c'ho i precisi e tutti i gusti per il tuo spinello,servi incastri per i mostri chiusi nel cervello,dentro al blunt per il party porto più bordello,occhio al vetro,la mia stronza non ce n'ha un granello,lei è sexy nuda,la cresco e la ingioiello,luce,terra e acqua col PH al livello,e mi cresce sana anche senza tempo bello,sto pisto,resisto senza lavoro fisso,prendo tutto e piscio,muoio con gli anni di Cristo,ho una goccia per la stronza in doccia homedrone,per ogni razza faccio un'orgia cash hydro,è il THC che sale,pezze quando lei mi vuole,Cole groupie lover con le prove nelle alcove,piazzo stronze nelle docce al sole 18 ore,verso nelle aiuole solo il meglio del mio amore!

-rit.(Gast & Cole x2) Affitta un capannone! Ruba l'alta tensione! Nella coltivazione! Lampada ad alta pressione! Stronza in doccia! In idrosoluzione! Dammi una lametta che ti taglio un clone!

(Gast)C'ho una stronza in doccia,l'annaffio a pioggia,succhia tutto sempre fino all'ultima goccia,ce l'ha belle toste,dritte,dure come roccia,è incredibile che cime che sfoggia,senza lei perderei la capoccia,se non ho una stronza in fiore,e una è essiccata,se non l'ho fumata sarà una pessima giornata,arrivo a studio con la felpa strappata,un polso slogato,'na scazzottata pe' na cazzata,và a morì ammazzato,sono un fattone pigro,cambio soluzione ogni settimana è idro,metto NPK e nitro,mescolo bene e aggiungo qualche litro,controllo il PHNC,coltivo in acqua eh sì,so come si sciacqua una stronza selvaggia,la mia idrocoltura sativa,contro la tua cultura repressiva,ogni cima è infinita,ogni pianta è esclusiva,la merda tagliata con fecola e vetro,buttala ne'a monnezza,fumo erba sono allegro è 'na bellezza!

-rit.(x2)

(Chicoria)Se 'ste stronze se bevono tutte 'ste tinozze,poi a noi ce saliranno certe pezze,cioccami lavorarmi innesti impianti con i guanti addosso,adesso questi stronzi der senza i seed,li manno ar tappeto come Apollo Creed,con me gettano subito la spugna,quanno in questa fogna de paese girava solo l'albanese,già stavo in territorio olandese con le luci sempre accese,capisci?ce riesci a capì come cazzo va?come dovrebbe annà qui nella tua città,fatte 'na stronza e il cielo in una stanza,c'ho il sole quando cazzo vojo,basta regolà l'orologio,e se 'sti stronzi mi vogliono,mettessero le mani ar portafoglio,ush cush mary crystal,è il tipo di mista che immischio,non c'è niente di meglio,sono serio,il primo pensiero quando cazzo mi sveglio!

-rit.(x2)

La Stronza In Doccia — Gast ft. Cole,Chicoria
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook