13k+ testi hip hop italiani.

Underground Legends
Gast ft. Aliendee,Gengis Khan

♥ 1426


(Gast)Sono una leggenda metropolitana,g leggi la mia G sulla metropolitana,un metro per un metro sul vetro o sul retro del metrò e di una camionetta dell'AMA,mentre si allontana Gast sul bus,Roma mi ama e mi odia per la mia fama,se hai problemi chiama,'sta robba pompa più di quella americana,ma non è Santana,questo è Gast da Roma africana,sbrano Roma sennò Roma mi sbrana,spingo musica profana,giro con una gitana,gira un blunt di power blend senza polvere strana,guerriglia outdoor guerriglia urbana,parlo poco fumo marijuana,Roma è la mia tana segui la mia trama,gioco al gioco della grana come un figlio di puttana,sto in campana 7 giorni a settimana,fanculo te e il tuo rap,la tua città,la tua bandana,puttana,sono una leggenda metropolitana!

-rit.(x2) Leggi la mia G sulla metropolitana! Roma è la mia trama! Guerriglia urbana! Gioco al gioco della fama,fumo marijuana! Sono una leggenda metropolitana!

(Gast)Infetto l'aria che respiri,co 'sto testo maledetto finchè stiri,ahia te l'ho detto finisci harakiri,sono un difetto della società,non mi inserisco preferisco andà a bombà in yard,ribadisco preferisco alzà i soldi pe'l mio disco,nel modo più veloce che conosco,insisto e ti stupisco,immischio fumo,produco e vendo haze di cristo,non te la imbastisco,rubo,spaccio,evado il fisco,fumo blunt ma non m'arricchisco,impallidisco se m'arriva posta,sotto casa la pattuglia che s'apposta,esco incappucciato nella notte buia apposta,sono senza fiato ora che la notte è rossa,d'inchiostro è mia la colpa,l'ansia mi spolpa e sudo freddo,un'altra volta l'auto sgomma e resto freddo,è da sempre che scavalco reti,scappo a piedi,underground legend,baby!

-rit.(x2)

Underground Legends — Gast ft. Aliendee,Gengis Khan
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook