13k+ testi hip hop italiani.

Mambo
Gemello ft. Gig

♥ 2058


(Gemello)E' una goduria doppia sfondo il cranio a Di Canio,se non c'ha gli interni in pelle la mia pussy è in titanio,nelle mani il domani sboccia male con le spine e senza lei,il mio dj non si ascolta In The Panchine,la mia canaglia che si aggira nella notte,manco se le scopa ma li parla alle mignotte,e tipo a scacchi mezzasega prendi quelli bianchi,su i buoni inciampi non mi stanchi mi sbilanci,lo devi ammettere o non lo vuoi sapere,la tua gente io non la posso vedere,Gattuso,Milano è in fiamme incluso,meno i marci di Galliani e da questo ho concluso!

(Gig)Questo è G.I.G.,un tipo che fa faville và a mille,nelle situazioni più belle,per quelle,mi sto a giocà la pelle,ne ho piene le palle,di quello che ti avviene dietro alle spalle,intorno sembra l'inferno,non lo governo,la mia merda alla fine non dura in eterno,ma se penso che,'na via d'uscita c'è,non vedo l'ora di trovarla oltrepassarla se,valico l'ostacolo m'arrampico in cima,vado a pijà ir Gemello nello studio a Balduina,s'annamo a fà un pinello sopra 'na panchina,rima dopo rima finchè lei non si avvicina!

(Gemello)Se mi parli in milanese ti dò una cartella,ti levo fama,tempo,l'i-pod sotto la sella,ti smazzo il cazzo in bocca se fai la splendida,porto sole hanno air force e Cole le mie troie in vendita,e a me mi sembra un sogno mi vergogno per te,che biascichi la voce e ne metti in pista 3,non hai orecchie nè cervello per i testi di Armando,e al Flaminio suonano tamburi quelli del commando1

-rit.(x4) E-cco-vi! Gemello In The Panchine e G-I-G! Direttamente dagli I-T-P! Le bombe nuove per sconvolgervi,sconvolgervi,sconvolgervi!

Mambo — Gemello ft. Gig
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook