13k+ testi hip hop italiani.

In Questa Merda
Gente De Borgata ft. Zingaro,Benetti D.C.

♥ 3667


(Supremo 73)In questa merda tutto e tutti stanno in forse,cerchi appigli e trovi forche,se non c'hai forze,sbadigli fino al tuo abbiocco o la tua morte,niente luci solo abbagli,poche chiavi e troppe porte qua,come te movi sbagli e sgari,l'arte,se prima non la impari non la metti da parte,prometti punti ma sfoggi carte diverse,in bocca al lupo nì,te salvi?può esse',io sarò il primo a non farti promesse,tutto può esse' a 'sto mondo,basta fasse trovà pronto e senza false promesse a vuoto,il quotidiano lo affronto,pago io pe'mme e senza sconto,vivo storie e le racconto,porto il mio mondo e lo difendo,non piango,spingo,in questa merda pochi jingle,giungla di cemento qua,danno i numeri ma non stamo al bingo,la testa non scorda,di storie fa scorta,in questa merda vivo,cercando una svolta!

(Zingaro)Tutti per uno,uno pe' tutti,cor cazzo,in mezzo a 'sta merda la merda spaccio,per procurammece la cena e ir pranzo,i problemi li risolvo stronzo,non ne parlo al Costanzo,ho fatto 'na scelta,ed ogni volta che me guardo in faccia,giuro a me stesso che è l'ultima volta,che è l'ultima svorta,te sanguina il collo pe' quanto è stretta la corda,solo chi ha fallito se lo scorda,la vita nun te insegna te indirizza,e cor tempo rischi che te spezza,qui c'è troppa monnezza in giro,e io,nun me vergogno se guadagno su ogni vostro tiro,se ve dicessi er contrario,ve prenderebbe in giro,manca l'aria come manca il respiro,io non l'ho scelta 'sta merda,ma con 'sta merda ce vivo,Zingaro,perchè solo con la mia tasca c'ho un legame affettivo!

-rit.(x1) E in questa merda qua! Io ce so' nato! E in questa merda qua! Ce so' cresciuto! In questa merda qua! Dove tutto profuma,la puzza si insinua e ti consuma!

(Simo)Qua i fatti spianano la strada verso il baratro,m'esaltano pe' un attimo e nell'animo poi che me lasciano?poco di buono,marca male l'avvenire,più risolvo più mi inguaio e non mi svela come andrò a finire,fuori dai giochi già in partenza,tu non conti un cazzo,te vonno fatto,te convincono che sei tu il matto,sempre gli stessi comandano,ci illudono,ci dicono che il crimine non paga mentre rubano,cambia qualcosa?ne dubito,non c'ho un rimedio,vedo solo un pulpito che predica,non vedo un seguito,in questo posto impara presto che,il più figlio di puttana passa e non aspetta certo te,impara presto a stà in campana,a prende' tutto,in un secondo se fa brutto e un secondo dopo stai all'asciutto,in questa merda punto primo pensa,fatti una conserva d'esperienza per resiste' e accannati scemenza!

(Benetti D.C.)E i ragazzi muoiono per una curva,uno perchè l'ha presa larga e l'altro perchè c'ha preso un proiettile in testa,è una guerra di nervi,mangia la merda che credevi degli altri,che mò te tocca a te e non ce so' cazzi,cresciuto al grido che il nostro giorno verrà,stringi i denti,malresisto nella mia città contro gli occupanti,all'origine,io e te senza internet,vede che metto il cerino nella mano del piromane,che poi le cose non vanno come uno sperava,è un cacciavite nella schiena e senti 'sta preghiera blasfema,per tutti i farisei e per l'ultimo sciacallo,a caldo,col cuore aperto e perchè mi piace farlo,e certo,è la merda dell'asfalto portata sopra il palco,noi la portiamo in alto,che nella vita vera la musica di sottofondo non c'è,ma noi ce la mettiamo che so' 20 anni che famo rap!

(Il Turco)E in questa merda affonda la tua barca di carta,e ogni convinzione crolla,vita falsa e bugiarda,qui salta il tuo alibi del cazzo,occhio che ce cadi,ce rimani in bocca ai pescecani,su le mani zì,siamo clienti abituali in questa merda conosciamo tutti i baratri,nuotiamo tra gli squali,c'hanno mozzato le ali e mò lottamo fino a che non stamo pari,famo rap safari,nei vicoli romani,spaccati quotidiani e crani spaccati degli infami,e fate i bravi,lontani dai miei piani,chiamate i militari si ribellano gli schiavi,in ginocchio mai,occhio ai lupi mannari,niente pippe mentali qua i problemi so' gravi,cerco sistemi,in questi tempi amari,e in questa merda tu,dimme come te la cavi!

-rit.(x2)

In Questa Merda — Gente De Borgata ft. Zingaro,Benetti D.C.
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook