13k+ testi hip hop italiani.

Aka G
Giamma (Micromala)

♥ 1626


(Giamma)Chiamami Gionni Cash,hardcore ma super fresh,dentro ai privè come ai party più trash,Adria costa è il luogo,Micromala il nome(eh???)coglione sei razza in estinzione,chiamami Gionni Grano,col cazzo spingo piano,mi fermerò quando avrò il mondo in mano,italiano catenina d'oro al collo,altro che bling è il crocifisso di mio nonno,Giamma è il nome baby,questo è il mio disco baby,parlo del mondo che non vedi baby,nato negli '80,nel turbine dell'ero,amici con buchi al braccio finiti al cimitero,purtroppo è vero lo schifo in testa si tatua,la mia merda è vera la tua è luce fatua,amo l'ultima mano in cui gioco tutto e raddoppia,metti 'sto disco nel tuo impianto scoppia!

-rit.(x2) G! Come il grano che voglio mai non mi basta! G! Come i grammi che c'ho sempre in tasca! G! Perchè ho il gene del degenero, all'occhio resa dei conti come a Little Tokyo!/300 all'ora contromano e accelero!

(Giamma)Sai sono il tipo che trovi di fisso al bar,cresciuto col G-Funk,Full Clip,Nas,Gangstarr,cresciuto con un sogno in testa e lo voglio esaudire,nato per colpire e non fuggire,subire,reagire,300 all'ora contromano come andrà a finire,azione(ciak!),superstrada della perversione,trasgressione qui fino in fondo,sono quel tipo che grida fanculo al mondo,percepisci i concetti,per le strade reietti,sempre loschi soggetti,nudi e crudi i concetti ora,tu perquisisci trovi tutto in effetti,pochi pregi ma difetti che t'aspetti da me signora?sono quel tipo e l'hai capito proprio proprio bene,quaggiù è un obbrobrio ed io col cazzo mi comporto bene,qua esplicito linguaggio diretto ed io per nulla perfetto,ma bastardo,scontroso e scorretto!

-rit.(x2)

Aka G — Giamma (Micromala)
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook