13k+ testi hip hop italiani.

Amore/Odio
Giamma (Micromala)

♥ 1977


(Giamma)Odio chi non ha le palle per dire ciò che pensa,o chi sta zitto e non la vive intensa,chi parla troppo e non c'ha argomenti,chi parla ai 4 venti,odio i tuoi cambiamenti,non matcho con 'sti tempi,odio chi lecca il culo e poi infama in incognito,nascosto da nickname,cuffie,tastiere e monitor,poi odio chi ha tutto e non lotta,chi non regge la botta,chi è andato avanti cambiando rotta bandiera qui è niente,amo la vita vissuta realmente se è vera,bruciamo al sole più dei pazzi di Jack Kerouac,amo i miei abusi,i miei fratelli fusi,amo vedere cose anche se ho gli occhi chiusi,la rap music,il sole,le stelle e la luna,dillo alla luna,speriamo che porti fortuna,dillo a tutti chi sono,dilli che te le suono,che sono un uomo che dagli scazzi io ne esco da solo!

-rit.(x2) Se chiudo gli occhi non sparisce lo schifo che vedo! Vorrei cancellare tutto e partire da zero! Amore e odio,il paradiso qui è inferno demonio! Amore e odio,esce veleno e nel cuore petrolio!

(Giamma)La verità sta in ciò che vivo e nella sua matrice,amo ogni scazzo passato ferite e cicatrice,amo l'istinto che m'ha spinto a lottare fin qui,scucirti cash a poker,la mia vita da mc,le tipine svestite,le mammine arricchite,le mie pure pepite bianche in nottate infinite,amo ogni cosa che abbia un senso e che mi stimoli,amo la musica se la ascolto e c'ho i brividi,odio gli scandali,i gossip,le prese per il culo,odio chi pensa di esser primo ed è ancora nessuno,chi non porta rispetto,quelli in mimetica e elmetto,quelli che è tutto perfetto,loro senza difetto,odio la chiesa se è corrotta purgatorio inferno,gli abusi di governo,paradiso fuoco eterno,odio ministri,magistrati ed onorevoli,odio l'Italia perchè pagano i più deboli!

-rit.(x4)

Amore/Odio — Giamma (Micromala)
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook