13k+ testi hip hop italiani.

Niente Da Perdere
Giamma (Micromala)

♥ 880


(Giamma)Giro per l'Adria costa palle al sole anche in inverno,cuore che brucia inferno atrocità sul mio quaderno,tu cazzo parli parli,puoi solo farti farti,tu parole io fatti le nostre vite distanti,sto sul palco e la gente alza le mani e delira,tu sul palco la gente si tocca i coglioni e si gira,tu giovane Berlusca,io rap da micro e frusta,contanti in tasca e busta,lei succhia il cazzo e lustra,faccio cose cose,vivo notti viziose,over 'sta dose tu poser rime no prose noiose,Mala click guerriglia,affare di famiglia,in bocca ha un passepartout la troia di tua figlia,party trasher dentro al club con Masca,mezzo locale si sballa con la roba che ho in tasca,mi trovi in bar da Lele,gonfio di vodka t,tavolo verde ho link fuori è solo il venerdì!

-rit.(x2) Io non distinguo il weekend dal resto dei giorni,baby! Forse se bevi un sorso di 'sta vita vedi e credi! Cazzo vuoi farci siamo marci a buon rendere! Micromala click,niente da perdere!/Dammi il tuo cash,ti insegno a spendere!

(Giamma)Faccio cose che a volte vorrei dimenticare,altro che pare,10 minuti e c'ho il profumo del mare,il chiosco,i bikini,spiaggione,topless al sole e tardone,sesso,sdraio,azione,raggi caldi ustione,poi la notte in pista il cervello impazzisce ma,non sogno stelle e strisce,non solo soldi e strisce,muretto capannina,tequila in prima fila,lei di notte è figa,di giorno è un cesso rigaz,altro che city qui è il sapore di sale sale,come la botta al club sale,sale e sale,qui calore infernale,io Gionni Malaffare,Gionni Grano,Lil'Gionni Cash meglio che lasci stare,fitte da farabutti,fanculo a tutto e tutti,troppi a.k.a.,non li ricordo tutti,siamo i peggiori chiedilo al tuo crù,la mattina col contagocce noi vi tiriamo su!

-rit.(x2)

Niente Da Perdere — Giamma (Micromala)
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook