13k+ testi hip hop italiani.

Pura Vita
Giamma (Micromala)

♥ 1099


(Giamma)Questa è la vita mia,Micromalattia,tu prega e così sia,non fotto con la gente mia,non fotti con i miei,tu non sei dei miei,tu chi cazzo sei?(shhh!)ne ho fatte di stronzate la prima penso avevo 10 anni,petardi contro la pula denuncia per danni allo stato,poi le medie freni a mano a scuola col Guappo,lui neanche 13 ma è un folle al volante del babbo,in strada a 15 con quelli di 20 e di 30,il posto è Noventa violenta,la gente scappa alla svelta,sempre in stato d'allerta da ragazzino scazzavo con i più grandi in testa soldi,cash,contanti,flash coi cash degli altri,sì credici,tasche gonfie a 16,scazzi col 113,poi 17 Micromala cambia la mia vita,sempre bastardi ma col rap trovo una via d'uscita,è pura vita incisa su fogli a matita,è pura vita e me lo leggi negli occhi,dai 18 ai 20 faccio di tutto di tutto di tutto,qui siamo in 2 e non sei tu che fai brutto!

-rit.(x1) E' la mia vita al massimo e non è un film! Sogno cash,mainstream,ma vivo sempre qui! Vita vita dura,malata notte oscura,neanche di giorno pura,la vivo finchè dura! E' la mia vita e la vivo sempre distrutto! L'ho sempre fatto e continuo a fare di tutto! E' una vita che lotto e combatto,che sto in piedi sul palco,sempre pronto al contatto,punto sempre più in alto!

(Giamma)Non è ancora finita con le cazzate,a 21 bravate palle derubate a sbirri d'estate,leggende urbane,storie strane,un mondo quotidianamente a puttane,ma io cado in piedi,c'ho solo qualche affanno,2 ritiri di patente in un anno il mio danno,ne avevo 19,forse 18,animo corrotto giovane sconvolto,poi Ciccio entra in banca e scappa coi soldi,se ti ricordi non scordi non ti opponi al destino,la mia gente è così e io sono così,sempre fatto così malato è già il nome del click,faccio street rap e fanculo a chi critica e sklera,chiedilo a Keyem o a suo padre 4 anni in galera,così è stato per noi,così è stato per me,Micromala click grida free Nex Cassel!

-rit.(x1)

Pura Vita — Giamma (Micromala)
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook