13k+ testi hip hop italiani.

Tragedia Quotidiana
Giamma (Micromala) ft. Nex Cassel

♥ 826


(...Micromala!Nex Cassel!Gionni Grano!...siamo dei fottuti guerrieri!...shhh!)

(Giamma)'Sta vita scorre veloce,sbagli ti pone una croce,ti fai le rocce o le gocce,ma sai che ti nuoce,tu non hai voce io neanche al momento,servirà un altro momento,per ritornare in me stesso,ora vedo tutto all'inverso,resto in piedi lo stesso,pippi un gesso compresso,per le strisce ti sparisce il complesso,la notte è un altro universo,la notte è tutto diverso,cambiano le cose e il senso,fuori in ogni senso,si parte,sostanza seria e non mi omologo,chi gabbio chi psicologo,chi ansie da neurologo,muri blindati,circondati armati,nati controllati per le strade i capi,la mia gente non crolla,la questura non molla,serve l'avvocato e fanno colla,più che censurati,più che giudicati,più che incriminati,pluridiffidati!

-rit.(x1) Metti nel lettore Micromala! Gira tutti i giorni per la strada! Vivi la tragedia italiana! Siamo la realtà quotidiana!

(Nex Cassel)Nel mio disco non ci trovi molto di nuovo,è un discorso di merda di un poco di buono,ma è tutto vero al 100per100,prendiamo un bar al colpo quando entriamo in centro giù in centro,tu sei un intoccabile,sì,ma come Nindia,io ho alzato più chili di Mister Olimpia,ho la mia bibbia a memoria,la mia lingua fa storia,il mio rap non ringhia frusta con la cinghia,la mia vita è un disastro spinta più in basso,dritta a ribasso,ma da sinistra sorpasso,inverto tutto testacoda,testarossa,cash stessa mossa,M-M crù,nel tuo Cayenne blu,scambio la bmx col tuo bmw,qua di sbaglio ne fai uno,fai il duro?fai in culo!

-rit.(x1)

Tragedia Quotidiana — Giamma (Micromala) ft. Nex Cassel
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook