13k+ testi hip hop italiani.

Tutto In Un Secondo
Giamma (Micromala)

♥ 850


(...cash cash cash cash cash cash cash!...)

(Giamma)Ne voglio tanti e comprarmi ciò che ho sempre sognato,voglio che mia madre non lavori più,ne voglio tanti da alterarmi la psiche e lo stato,toccare il cielo e più su su su,damme tanti schei,compro una villa ai miei,basta non posso ma vorrei,voglio un patrimonio,farlo fuori in un giorno,partire biglietto d'andata e anche a piedi il ritorno,tranquillo non li lascio in banca li spendo prima,3000w6 benzina in piedi dalla notte prima,qui se ti fermi scoppi,piatti caldi e colpi,visi sciupati molti,gioventù di sconvolti,mio padre ha perso tutto,lui cash a malapena,e il figlio del notaio in centro in porsche Carrera,noi brutta gente per 'sti paraculati minchioni,in culo a babbioni o secchioni di euro ne sogno a milioni!

-rit.1(x1) E voglio tutte le banconote del mondo! Spendermi tutti i risparmi in un secondo! Ne voglio tanti tanti troppi e disprezzarli! Ne voglio troppi e perdere il conto a contarli!
-rit.2(x4) Cash! No no che non ne ho!

(Giamma)Okay,tu ce li hai io li sogno,okay,tu ce li hai io ti spoglio,prendo tutto e non chiedo il consenso,nel locale prima in coda ora salto l'ingresso,ne voglio tanti più di quanti ne ha visti Al Pacino,le vecchie £ire nostalgia del millino,voglio G13 purple sativa,perso alla deriva,Caracas boliva,meglio emigrare non si svolta con questo underground,fuga a Londra strafatto ma gonfio di pound,poi dammi kune è il preludio come Dune,luogo comune tu,io immune a tutto e più,ma scrivo rime e mica assegni come qualcun'altro,Giamma testa di cazzo quanto scaltro,1 per il mio flow,2 per il fottutissimo hip-hop,3 per il cash che non ho,4 che abbia inizio lo show!

-rit.1(x2)
-rit.2(x8)

Tutto In Un Secondo — Giamma (Micromala)
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook