13k+ testi hip hop italiani.

Fallo E Basta
Gionni Gioielli ft. Nex Cassel,Pass

♥ 1004


(Tony Sky:...intanto vedi de stà bono e mettite seduto!senti 'sta bomba,questa è 'a bomba!e te manna a casa!e c'è Nex Cassel e Amaro In Gola!ok?!ascolta 'ste liriche,zì!stamo incazzati hai capito te rompemo!)

(Pass)A denti affilati come squali alligatori,menti spesse alziamo polveroni,tristemente noti su giornali e televisioni,tatuaggi,catenacci per tutti i casi,cronici sballati nei locali allucinati,business illegali da piazza affari,ragazzi voglio cash per rifarmi,ferro per vendicarmi è cash money money,sole che mi brilla addosso come l'oro,primo della lista in questo mondo sporco,fari che raddoppio,ingoio,volo e triplico,in Italia frà la merce costa il triplo!

-rit.(Nex Cassel x1) Scendi al mio livello,giù in strada! Terra a terra,ma sparo terra-aria! Sai che parlo parlo,ma non parlo e basta! Non pensarci troppo uomo,fallo e basta! Sali al mio livello,giù in strada! Terra a terra,ma sparo terra-aria! Dici che parlo parlo,ma non parlo e basta! Non pensarci troppo uomo,fallo e basta!

(Nex Cassel)Non faccio sòle faccio storie e patti chiari,imbosco tutto nell'imbosco anti-cani,panic safari dal Marocco cazzi amari,prego alla Buddah,Cristo e santi vari,Piazza Affari,metti in play,altro che e-mail le buste per i miei,siamo g coi g,di Eight,g13 sui 16 in hit parade,fossi in voi farei altro ma proprio altro,salirei sull'Empire State e farei un salto,fossi voi altro che speedball e alcol,mi taglierei i polsi in lungo e in largo,questa è la storia della sofferenza,attaccati all'acceleratore per la sopravvivenza,scende l'amaro in gola, ma io parlo ancora sparo ancora!

-rit.(x1)

Fallo E Basta — Gionni Gioielli ft. Nex Cassel,Pass
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook