13k+ testi hip hop italiani.

Ti sei mai chiesto
GionnyScandal ft. Rayden

♥ 8468

Intro: GionnyScandal, bella Rayden! Ti sei mai chiesto se.. ti sei mai chiesto se..


Gionny: Ti sei mai chiesto se fin qui sarebbe andata così, se la tua scelta fosse stata diversa? Beh, forse si. Se quel giorno non avessi firmato nessun contratto, io, adesso per esempio non sarei qui a raccontarlo; non dare mai la fiducia al destino è come una donna se prendi la cotta speri in una botta di culo e ti arriva la botta di sfiga e ti nasce un bambino, se scegli sperando, frà muori deluso, io quando speravo che mi andava bene ci restavo insieme, pensavo durasse per sempre ma poi la prendevo nel culo! Se tipo tu adesso stai riflettendo, mi spiego meglio, su tutto quello che io sto dicendo tu mo' stai capendo se è il caso di darmi di quello che parla per niente solo perché vende più copie alla gente, ma sei deficiente? Perché se ci pensi tu mo' stai scegliendo, sono inerente frà, al cento per cento! Prendi le cose così come vanno, senza mai fare lo sbaglio di fare un passo più lungo dell'altro, io c'ho provato e poi sono inciampato (ahio), ho scelto sta vita, l'ho fatta mia amica, lei mi ha regalato un foglio e una matita, io le ho regalato promesse fin quando la punta rimane appuntita, rigaz!

Ti sei mai chiesto se ne valeva la pena di stare male per qualcuno che non c'è mai stato? E se quando la cercavi non c'era, allora non c'è mai stata! (x2)

Rayden: Facciamo scelte per sciogliere i nostri dubbi ma è reggere il peso delle conseguenze che non è da tutti.. ho preso la mia laurea e l'ho chiusa in un cassetto, ho fatto quello che la mia natura mi ha detto; da un palco all'altro, la mia vita senza il fisso, la tredicesima e la buona uscita, ho voluto questo più di tutto il resto, non me ne pento, ma non so se ti direi lo stesso dopo una media di pentotal, è il siero della verità, noi non sappiamo quello perdiamo nel momento in cui scegliamo, non c'è controprova, seguo l'istinto come gli animali, vivono meglio degli esseri umani! Imparo dal passato ma non ci rimango dentro, ogni giorno che passa mi reinvento, mi serve questo beat lento, ci lavoro su, scelgo le mie meglio rime e non ci penso più, non ci penso più.

Ti sei mai chiesto se ne valeva la pena di stare male per qualcuno che non c'è mai stato? E se quando la cercavi non c'era, allora non c'è mai stata! (x4)

Ti sei mai chiesto — GionnyScandal ft. Rayden

Inserito da Andreina Hailen

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook