13k+ testi hip hop italiani.

Torno presto
GionnyScandal ft. Raige

♥ 12401

Anche se tu mi mancherai e io ti mancherò, sai già che se mi aspetterai, io ritornerò.. a volte vorrei smettere per stare più con te, ma stai tranquilla, te l'ho promesso, tu aspettami che io torno presto.

Gionny: A volte una parola sola si divide in tre: chiamate, chi amate, chi ama te, ma sai che odio stare al cell per il semplice motivo che non ti ho vicino a me quando invece vorrei che quando canto fossi li a vedermi, per dedicarti la canzone più bella di sempre, la più bella di sempre e invece il giorno prima sale la malinconia perché so già che non potrò vederti, potrò solo pensarti in mezzo a quegli applausi, non vedo l'ora di scendere da quel palco e salire su quel taxi, tornare a casa e quando finalmente ti ho davanti abbracciarti e dirti 'mi sei mancata tanto' e nonostante tu sia abbastanza grande e vaccinata, ogni volta ti dico 'mi raccomando, fai la brava' ed ogni giorno che non ci sarò io, tu guarda il cielo e dopo pensa che lo sto guardando anch'io!

Anche se tu mi mancherai e io ti mancherò, sai già che se mi aspetterai, io ritornerò.. a volte vorrei smettere per stare più con te, ma stai tranquilla, te l'ho promesso, tu aspettami che io torno presto.

Raige: Non sai quante volte ho pensato a cambiare lavoro, darti tutto il tempo che ho, toglierlo a loro, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo Raige e io non so cambiare, se no cambierei, intrappolato nei miei sogni per cui ho lottato, solo dio sa quanto ho dato a tutti questi stronzi e adesso avessi un 'rewind' lo premerei, seduta stante e volerei in casa tua, non mi servono stuntman; mentre tu sei sul divano col cuscino e mi chiedi su whatsapp se il club è pieno e c'è delirio, io rido perché so che in realtà mi stai chiedendo se ci stanno provando, se ci stanno riuscendo e io rispondo facendo il vago e t'immagino incazzata su quel divano 'amore mio non sarò mai troppo lontano e al prossimo live tu sarai il mio bagaglio a mano.'

Anche se tu mi mancherai e io ti mancherò, sai già che se mi aspetterai, io ritornerò.. a volte vorrei smettere per stare più con te, ma stai tranquilla, te l'ho promesso, tu aspettami che io torno presto. (x2)




Torno presto — GionnyScandal ft. Raige

Inserito da Andreina Hailen

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook