13k+ testi hip hop italiani.

Un Disco Per L'Estate
Gli Inquilini

♥ 713


-rit.(x1) E' chi compra i dischi,che corre dei rischi! Più li passano in radio e più tu li acquisti! Alla popstar gli costerà la verginità! Artisti sprovvisti di stile ma tu li istighi al loro fine!

(Daniel Mendoza)Ah!Vuoi entrare nello star system televisivo è un incentivo persuasivo da esporre al teleobiettivo,ottimo il provino!Come si chiama? "Mi chiamo Simo",signorina verso le 9 passo a trovarla in camerino,ma l'hai vista?è poco intonata e non è un'artista!A noi non serve che sappia cantare,"che si prostituisca!",e allora muoviti,spogliati,provaci,oppure drogati,solo i tuoi fan commuovili,vendi emozioni a celibi,cerchiamo 17enni tutte gambe,una lolita eccitante,un'altra (?) danzante,spinta a colpi di glande,gnocca rivista in copertina ogni rivista figlia opportunista in cima a una tivù decadentista,e si sa,è una realtà di ilarità e di illusioni,canzoni,suoni,edizioni morte dopo 2 stagioni,ma qua,dal paradiso il passo è breve verso gli inferi,e ne vale la pena,per un video e 2 singoli!

(Barry Convex)Tra "gatto matto" e Gatto Panceri stavo meglio ieri,oggi in fissa per Slim Shady,seguo il trend del momento,anche dove fischia il vento,lo sento,prendo solo il meglio con cui il mio gruppo si inzuppa,sono alla frutta?no,la musica è brutta ed io ho la,psiche distrutta,cosa si butta tutto,si tiene tutto tutto,sulla cultura sui tuoi dischi di Battisti,Battiato,esco di rado a mò di Celentano,gli cago in mano perchè fa un disco all'ano,voglio i Profilax in classifica la musica li ignora,è ora che la merda sia più esplicita,B-A-R-R-Y,i musicisti di oggi li accordi con il diapason,i finti cantautori sono un detrattore alla vita,oggi i vostri viaggi li farete col trattore!

-rit.(x1)

(Madness)Alla mia radio ascolti solo pezzi easy,oggi l'opzione è in primis Sean Paul con "Get Busy",business form nella mia scelta verso un disco,l'obiettivo è far credere che dj Francesco è come Sisqo,nella chart Caparezza è il secondo,in un secondo il secondo secondo me è più facile che lo assecondino,eyo Nelly,Kelly,R.Kelly,belli e impossibili,stanno così in alto da accusarne le vertigini,passo quelli commercialmente internazionalmente riconosciuti,pezzi senza sensi compiuti,con più di,un passaggio ti assicuri un nome,coglione,guarda lo spot di Sylvester Stallone,cupi troppo cupi,scarto Drupi,scelgo dubbi,che rubi come alla Upim?i buchi nella trasmissione che programmo li tappo con Tiziano Ferro,no col Profeta Matto,troppo coatto!

-rit.(x2)

Un Disco Per L'Estate — Gli Inquilini
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook