13k+ testi hip hop italiani.

Chi Ci Ferma
Guè Pequeno & Dj Harsh ft. Marracash

♥ 1676

[Guè]

Vuoi comprare senza scontrino? chiama un malandrino. C’ho l’occhio fatto mandorlato China mandarino tu mi minacci ti buco! Ma non fai un cazzo come il cazzo di un eunuco (G-U-E) E schiaccio polvere di stelle zio non leggo XL, rimo dai furti degli scudi specchietti e forcelle. Questo è il flow che ti disfa, il pugno che ti fista, e la tua tipa mi apre grande come dal dentista. Rimo dai cellulari grossi come Walkie-Talkie sono in assetto, ti resetto, sangue dagli occhi. Nel mio paese vanno in tele se incula ogni uomo guardo il cantante e non capisco se è una donna o un uomo. La barra è cruda barracuda fan quadrare i conti, per vedere alle Bermuda il resto dei tramonti e sono il capo ma un po’ invidio la troia che hai, tra Mediaset e Rai ex escort Dubai

RIT [Marracash]

Chi ci ferma (a noi), chi mai ci fermerà se restiamo uniti, serriamo i denti sulla città, (frà) niente in cui credere tranne che la lealtà zio D.O.G.O. D.O...(Roccia)
Chi scatena (noi) quello che hai dentro frà, l’odio e la rabbia che porti in fondo all’anima (qua) niente da perdere tranne la libertà zio D.O.G.O. D.O.G.O!




Chi Ci Ferma — Guè Pequeno & Dj Harsh ft. Marracash
inserito da Andyking44

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook