13k+ testi hip hop italiani.

Giudizio Di Dio
Guè Pequeno & Marracash

♥ 13178


(M-I è la città Guè pequeno e Marracash (Hashishinz!) originale Dogo Gang! (Rock the casbah!) Hagakure è il codice! (G.Pequeno,Big Roccia!) Fai il bravo!)

(Guè)E' il contrario della savana,leoni scappano dalle gazzelle giungla urbana,me ne fotto di XL ho 5 stelle in strada,alcol a catinelle e danzatrice indiana,a Milano la guida è sportiva,questo è tekno-hop e sai che arriva arriva,rotoloni in tasca non quelli Regina,frà Pequeno al flow ti blocca come Dida,Dogo Gang armata chiedi a Calderoli,heavy metal rap e senti questi assoli,sul tavolo la roccia come i Fantastici 4,al tavolo la boccia anche prima di avere un contratto!

(Marracash)Uscendo dal garage double dragon doppio impatto,separati al parto tocchi uno e parte l'altro,non parlo 3 lingue ma non farlo,giro i ghetti e dialetti ne parlo 4,e un uomo sa fare i soldi ma i soldi non fanno l'uomo,il globo vuole più soldi e i più ingordi vogliono il globo,rap mariuolo,sporco più del marmo del Duomo,ti manco come i soldi e la fica se non ci sono,io tengo la giacca al club e parlo solo con certi,faccio il pieno nell'Audi e faccio il pieno ai concerti,Marracash reportage dalla casbah è magma nei testi tu stampa i concetti,zio!

-rit.1(x1) Materiale che ho io,sbattimento che ho io,il gioiello che ho io,quello che vedo io,la storia che ho io,il giudizio è di Dio,zio! Tu prega il tuo io,io prego il mio! L'amore che ho io,il dolore che ho io,il rispetto che ho io,i pensieri che ho io,i puntelli che ho io,il giudizio è di Dio,zio! Tu prega il tuo io,io prego il mio!

(Guè)Ti apro come un Motorola,non fumo stagnola,30 gradi in gola,sono le mie bolas,è la mia parola,di bionda o mora nella mia dimora,e i vetri fumè,fumèr la privè,la pista in discesa,tutte verso di me,il suo tipo pompa come Van Damme,mentre Guè rimane qua e la bomba come Saddam!

(Marracash)Dogo Gang bang,voi non vi sento sulla traccia,Bogotà frà,poi non mi sento più la faccia,non montarti la testa aspetta prima che te la spacco,sono così il capo che dovrei stare a Città Del Capo,in una villa,con il mio mezzo busto,rosè nel fusto,autotune in custome,questo flusso sì fa robusto,in strada non c'è Iva ma ok il prezzo è giusto!

-rit.2(x1) La faccia che ho io,il guardaroba che io,il c.... che ho io,la paura che ho io,la scimmia che ho io,il giudizio è di Dio,zio! Tu prega il tuo io,io prego il mio! La piazza che io,il mezzo che ho io,la ..... che ho io,il dramma che ho io,la serata che ho io,il giudizio è di Dio,zio! Tu prega il tuo io,io prego il mio!

-ri.1(x1)

Giudizio Di Dio — Guè Pequeno & Marracash
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook