13k+ testi hip hop italiani.

HHHC
Hard Squat Crew

♥ 1474


(...see!va così,va così!Hard Squat Crew!Questo è il sound!...)

-rit.(x2) Questo è il sound senza drogarti di dardaun,veniamo armati in questo circo a sterminare i vostri clown! Tu guardi la tivì in HD noi rappiamo in M.D. in 'sto cd c'è più HC che verità nei tuoi tg!

(GP)Forse tu ti chiedi cosa c'entrano 'sti riff chitaracce mega pese come loop sui beat,è l'HC solo lui che ci spinge da sempre dissacrante potente un pensiero coerente,stagedive congiure tipo torture tiene il beat con noi lo sai le piglia dure,abbordiamo i palchi stile pirata bagno di folla e la gente è avvisata,assaliamo i microfoni con sing alone,glorious by lone,I never walk alone,senza censure i beat hardcore tu hit violence ma fallo col cuore,siam cresciuti ascoltando i Sick Of It All dopo siam passati al DMS MacBall,da New York a L.A. coi Terror è un marchio sulla pelle che grida hardcore!

-rit.(x2)

(Kappa-O)Faccio rap urlando io ti squarto come Brendon porto hardcore con una crew che ha il gusto dell'orrendo,zio mi dispiace se ci pensavi una boy band noi siamo gli anticristo superstar fanculo al tuo trend,non punto al cash faccio rap come cazzo voglio mi ispiro al trash come il vostro presidente del consiglio,se in tasca ho un euro glielo tiro dritto in faccia non mi chiamo zulu ma un rigurgito antifascista,abbassa la cresta sputo odio sul mic per uccidere questi vampiri non ti basta Blade,non siamo okay siamo bastardi e corrotti lavoro come chef solo per sputar nei vostri piatti,questi fatti nella mia crew tutti fatti squattiamo lo studio registriamo e stracciamo gli sfratti,infatti la mia missione è impossibile il pezzo impassabile ma ho preso tanti calci in culo che ormai sono impassibile!

-rit.(x2)

(Porcell)La vita è troia spera almeno che la ingoia voglia a me la noia e la voglia di bene si voglia non si muove una foglia e cazzo,guardare che si spoglia sculetta notare la gente signor presidente sua moglie è presente,è la stessa solfa non voglio l'orgoglio non voglio una storia,porcodio via incomincio l'odio dopo l'intro gonflo chi spara e và oltre l'infinito,che mi ami o mi odi basta che mi temi prima che qualcuno m'arresti,e non me ne frega un cazzo arriva altra merda e intanto apri le orecchie brucia 'sta caserma,alzando i limiti per non uccider me stesso sporco non è l'hip-hop sento un'hula-hop pop 3 parole chi sei tu?davanti al tivù la figa qualche nigga in da hood!

-rit.(x2)

HHHC — Hard Squat Crew
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook