13k+ testi hip hop italiani.

Giorno Dopo Giorno ( '96 Remix)
ice one ft. Colle Der Fomento, Julie P

♥ 2375

ICE ONE:
una rima dopo l'altra mentre suona funk romano, prima suonava piano ma ora picchia come un tuono, la pressione sale e non mi puoi fermare, ora ho mille prove, prova ad inquinare milioni di pensieri che volano, si diffondono non si confondono più come volevi tu confrontati ora col nemico per scelta per l'ultima volta a testa alta!
se gli occhi tuoi non hanno visto mai è perchè non vuoi vedere, perso nel piacere che l'odio ti sa dare seguo il credo del non vedo, non sento, non parlo se c'è da intervenire sarò il prossimo a farlo, se hai scelto di scappare io non scapperò, se hai scelto di negare io non negherò, io scelgo di specchiarmi nella vita, nel ritmo fino al collo, gioco la mia partita!

RIT:
LA STORIA è SEMPRE LA STESSA E NON FINIRA QUI! GIORNO DOPO GIORNOO
LA STORIA è SEMPRE LA STESSA E NON FINIRA QUI! UNA RIMA DOPO L'ALTRA X2

DANNO:
giorno dopo giorno, come in un viaggio in treno, poche persone accanto molte ombre affianco da cui sto lontano, partito senza una destinazione la vita scorre senza mai guardare in faccia chi sta ad aspettare, niente è regalato, perso dentro la normalità di chi spesso ha solo avuto, scelta dopo scelta l'ho imparato, spacca o sei spaccato, anno dopo anno che è passato,se tutto quello che cio in mano ha perso il senso strapperò le pagine cercando qualche cosa di diverso, bottiglie vuote e sigarette spente ciò che ho intorno, ma passerà la notte come è passato il giorno!

MASITO:
giorno dopo giorno mi consumo come una candela mentre illumino qualcuno, cerco di lasciare soltanto per un attimo, credo nelle cose che so fare me l'appoggiano vivo mo tutto quello che ho raccolto e qualche cosa in più, un massiccio cerca il metodo per venire su, regolare! impicci all'infinito per svoltare, giorno dopo giorno mo mi devo indaffarare funk romano vero! solo vibrazioni! scritto sulla faccia dei pisquani come sarà il domani! giorno dopo giorno ad imparare, bestia da fomento che non puoi fermare!!!!

RIT X2


ICE ONE:
non dormo più tranquillo l'ombra in mente urla forte, parla di storie andate storte, parla di morte!guardo gli altri negli occhi e vedo indifferenza sento voci che girano intorno a me senza significato, vuote come il silenzio di chi sa ma non dirà mai la verità testimone di qualcosa che scotta, qualcuno paga mentre qualcuno scappa, qualcuno dice verità che nessuno vuole sentire, qualcuno piange amaro perchè non vuole cambiare costretto dalla vita ad odiare, convinto che sia meglio sognare! se hai scelto di mentire io non mentirò se hai scelto di colpire io difenderò! io ho scelto di specchiarmi nella vita nel ritmo fino al collo gioco la mia partita!!!!

RIT X2


Giorno Dopo Giorno ( '96 Remix) — ice one ft. Colle Der Fomento, Julie P

Inserito da Edoardo Feleppa Haze

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook