13k+ testi hip hop italiani.

Doppio Filo
Il Della

♥ 793

E io ti prego adesso guardami. Occhi dentro agli occhi, non scappare, ma lascia che ti guidi dentro ai vortici. Poi porgimi una mano in questo immenso che ci avvolge e ci sconvolge come un tuono nel silenzio. Perso in un momento troppo denso, lento, vado a fuoco come assenzio, e intanto attendo un cenno del tuo assenso. Ed è un brivido se penso a come vivo, se penso che, al momento, sono appeso al TUO respiro. E giro con il mondo stando fermo, e sento che la stanza gira intorno con noi dentro. E sento che anche il tempo va più lento, a stento, quasi per cullare l'armonia di ogni momento. E trovo melodia nel movimento, sinfonia che porta dentro uno strumento diverso in ogni muscolo che tendo. Se tu segui il mio tempo è già un duetto, e non mi curo più del resto, perché questo è il nostro suono. Ed è perfetto.

Rit.: Connessi a doppio filo
occhi, mente, labbra, cuore, pelle, mani e respiro
Puoi pesare le parole, per crearti un riparo
ma non fermi l'emozione ed il messaggio è già chiaro
Perchè il tuo sguardo parla meglio della voce
e io posso risponderti porgendo una mano
l'unione più veloce si dispone fra i sensi
ormai siamo connessi e questo filo è tutto quello che abbiamo


E ogni parola è di troppo, ogni vestito è un intoppo, senza nemmeno sfiorarci siamo un sol corpo. Blocco i tuoi pensieri sul nascere, scopro i tuoi misteri ad ogni battito di palpebre.
Mi basta un tuo sospiro per capire se restare oppure andarmene, dei formalismi, no, non so che farmene. E da uniti nel duetto come partner, basta un cenno delle labbra ed è già tempo di combattere. I tuoi occhi come brace, nel torace brucia un fuoco che nel gioco mi fa tuo e non so ribattere Incalzi poco a poco, e ciò mi piace, sto in allarme e sono tarme dentro al lucido parquet del mio carattere. La carne freme a tempo con il battere del cuore che da dentro, nel silenzio, prova a dare i suoi messaggi e al passare delle ore le parole son più rare, perchè il corpo sa parlare se comprendi i suoi linguaggi

Rit.

Perchè, quando le parole sono inadeguate, ci sono mezzi ed espressioni che arrivano molto più a fondo...

(Assolo Chitarra, S.Sisti)

Doppio Filo — Il Della
inserito da Ippazzo

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook