13k+ testi hip hop italiani.

Intanto Resisto
Il Turco

♥ 1674


(...Dj Fester!...zio!oh!Benvenuti In Borgata Parte 2!...see!Er Turco,malandrino!lasciatece perde' regà!ah,ah,ah!...)

(Il Turco)Benvenuti da 'ste parti è la bomba la seconda volta a 'sta botta qua se sfonna la porta,alla tua flotta je parte l'aorta taglia la corda o dagliela 'na botta,fa ir fijo de 'na mignotta che qua dio te se scorda,ah zio c'ho 1000 cazzi in testa come in un'orgia vivemo nella bolgia vedemo chi sloggia,è pioggia sempre e la mia gente s'appoggia sul niente e fa una doccia fredda ogni volta che la strada è bollente, buon sangue non mente te lo garantisco e ce scommetto la faccia che su 'sta traccia te finisco,e insisto e vado a caccia di una vita meno penosa cerco il senso in ogni cosa e la mia gente non riposa,cristo cerco equilibrio ma ritorno a casa pisto delirante nel delirio per quello che ho visto,ed ora guardo in alto e scavalco un altro imprevisto aspetto l'ora e intanto resisto!

-rit.(x2) E intanto resisto,è un altro giorno che vivo e quello che vivo lo registro,Tarantino Manè er disco! A me me trovi ar giro nel giorno der giudizio,ah fratè respiro questa merda fino al giorno dell'ospizio!

(...ahò!Gente De Borgata!rap romano de brutto!see!benvenuti da 'ste parti regà!daje!ahò!dj Fester Tarantino!Er Turco!see!GDB!Roma!ahò!ahò!...)

Intanto Resisto — Il Turco
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook