13k+ testi hip hop italiani.

Quanto Fai Il Coatto
Il Turco ft. Supremo 73,Er Negretto

♥ 2376


-rit.(Il Turco x2) Quanto fai il coatto quando viene tutto insieme! Qua diventi matto quando niente va bene! Io non ho un contratto con la gente perbene! Ancora combatto sulle strade più nere!/Da sotto porto in alto solamente storie vere!

(Il Turco)Calo con la faccia brutta peggio de Machete 'sta vita è molto peggio de come ve credete,se la dico tutta non lo so se reggete rimanete incastrati attaccati a 'na parete,GDB zì dagli abissi della mente robba potente e senti che missili,è un'eclissi qui imprevisti e poca luce nei giorni de 'sti poveri cristi,siamo cronisti del dolore protagonisti di storie dove ti si ferma il cuore,merda a colazione e il resto non cambia e la maledizione è che si tramanda,guarda il mondo coi miei occhi vieni sul fondo con me e non restare dove tocchi,vedemo quanto duri prima che sbrocchi quanto fai il coatto con la vita a quattr'occhi!

-rit.(Il Turco x2)

(Supremo 73)Se niente sei pe' me niente resti a prescindere come parli vesti e costi,non credo ai fasti credo ai posti che vedo guasti come chi li abita mostri che il niente genera e vomita,tasti e testi nel mentre che passi al giro il lato oscuro della gente in chiaro,GDB dal sottosuolo dove tutto è relativo bello brutto buono bravo e cattivo,col perbenismo imposto dai media nessun patto nessun contratto e nessun legame con ciò che vedo in vita,oggi va bene sì sciala sciala scoatta e spera de respirà sempre st'aria,la strada se fa in salita chi vale resta in vita chi non vale se sbraga e paga so',foto de chi vì e suda ama e se sfoga er coatto con la vita è facile fallo quando è innocua,storie in voga ma non sullo schermo l'asfalto è il tuo contorno come punto fermo,paradiso e inferno a seconda del giorno in viaggio bello sì a volte senza ritorno!

(Er Negretto)N'è che ho imparato a magnà merda qua dentro e là fòri è una guerra,gira a testa alta ma col morale a terra il pugno che si serra quando la situazione da tranquilla si fa incerta,sfugge di mano perdi il controllo guasti la mano sei pronto al tracollo,io ancora barcollo ma non tocco il fondo basta poco vai giù in un secondo,quanto fai il coatto è un regime autoritario pensi sei il più matto e poi l'esatto contrario,tocca che fai ir serio il giudizio non solo tasti e pizzi nè arbitrario,Er Nero Gufo e Sparo no che non giocamo se non sei preciso allora stamme lontano,stamo come stamo e che sia chiaro la vedo nera è vita vera parlo poco e non infamo!

-rit.(Il Turco x2)

Quanto Fai Il Coatto — Il Turco ft. Supremo 73,Er Negretto
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook