13k+ testi hip hop italiani.

Lo Facciamo Così
Inoki ft. Stokka & Madbuddy

♥ 1760


(...E adesso andiamo a Palermo,Stokka & Madbuddy!...Ok!Stokka & Madbuddy a Palermo centrale,in diretta con B-O Bologna City!Per il mio uomo Fabiano e la sua crew New Kingz!I nuovi re,ok?e non so se vi ricordate che veniamo tutti dalla stessa roba,vivendo tutti le stesse situazioni!...)

(Madbuddy)New Kingz ve lo diamo così,coi mezzi necessari per uscire da qui,Bologna con Palermo città show & prove,Inoki,Stokka e Buddy,man let's do!Conta il fatto di fagliere fotocopie 2 centimetri in là,stessi posti strategie da bombardare a metà,per un livello che a Palermo non dà,le chiavi della città,pianificare quanta gente verrà,stiamo sotto con le spese puoi sfollare dai guai,io faccio check ma i microfoni non bastano mai,con i miei trix dal basso come Lou X,per scordarci delle spie del fonico e i free drinks,siamo giù con lo spirito e la stessa voglia,con i no e il vento secco che sfoglia i locali a metà,la dimensione reale della realtà,come i primi a starci male se qualcosa non và,và,flash con il cypha nella piazza movimento di cash,con le bazze sto attento,cercare di metterci al tempo che schioda,un poster sul muro che ha spezzato la moda,immagini kodak del mondo che và,che anche se non è hip-hop non lo stacchi da qua,Bologna P-A 10000 realtà perchè è sempre la stessa storia sopra un loop boom-cha!

-rit.(x1) Ok! Lo vedi siamo ancora qui! P-A B-O city! Breaker,dj,mc's,lo sai lo facciamo così,New Kingz! G-T perchè suona ancora! Veri sulla stessa storia! B-O P-A city! Lo facciamo così!

(Inoki)New Kingz!Lo facciamo così,se ti piace bella storia altrimenti fuori da qui,Palermo ci sei?non mi sembra vero,una volta per beccarsi erano 2 giorni di treno,io vorrei,che tutti fossimo in una città,eliminiamo la distan-za,con il cuore e la passione che mettiamo in questa cosa che facciamo col bastone tra le ruote,di vivere un paese di muscoli e teste vuote,di avere 25 anni oggi che vuol dire onesto uguale tasche vuote,vuol dire casa in 9,vuol dire andare e non sapere dove e faccio su perchè sono giù,perchè sono re in un regno che si è perso nei tabù,perchè finchè lo puoi fare solo tu non ci sto,non credo nella mafia,nella chiesa e nel sistema democratico,non credo nella droga come via d'uscita,anche se ammetto che spesso è stata la mia via d'uscita,non credo alla vittoria finchè non finisce la partita e fino al triplo fischio qui non è finita,è una storia infinita,e c'è un'infinità di persone con cui ha un'affinità,ora basta buttar merda king ci vuole umiltà,non è il tempo di dividersi ci serve unità!

-rit.(x1)

(Stokka)Ci frequenti a ritrovarci in giro alle 4,con il suono amplificato da uno stereo pacco,eran modi di fare con il fashion da schivare e il baggy del mercato,5 taglie di abbondanza sto per essere notato,il sole splende uguale a ieri nella city macchiata,i ragazzi fanno ancora quella stessa adunata,Fifty ha preso il posto di Bambaata,stessa cassetta prestata,white widow ha preso il posto della pressata,certe realtà equidistanti ma mondi diversi,chi vuole stacchi se ne và dentro a mondi sommersi,ricordo Jeremy big up a chi c'è stato,a tutti i giorni che ricordi e a tutti quelli che hai scordato man,qualcuno ha detto allora il suono sta morendo,in una city che nasce mentre un quartiere sta esplodendo,pugni in aria i ragazzi sanno come si fa,teniamo i piedi ben saldi nella nostra realtà!

Lo Facciamo Così — Inoki ft. Stokka & Madbuddy
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook